salvo56 Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Momentaneamente, fino alla giusta sistemazione ecco il link alla nostra chat ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 grazie salvo sei un mitooooo !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Ciao però ho provato ad entrare in chat e non mi fa + entrare con la mia pw Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Ho provato proprio ora Cinzia e sembra funzionare tutto regolarmente Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Si Salvo ora funziona, ma prima non ero riuscita ad entrare con la pw che avevo dato per la chat. Forse mi sto rin....ndo. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Ciao a tutti, ho rimesso il bottone in alto a destra..... Un salutone a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 ho rimesso il bottone in alto a destra..... Ehilà Marco! Ti sei messo a fare il sarto ? A domenica, un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Io non riesco ad entrare in chat. Morfeo ce l'ha messa tutta.......ma nisba! Credo sia un problema di Java Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Caro Gianky per entrare in chat bisogna che comunichi con un MP ad un admin una password (possibilmente diversa da quella che usi in forum) così vieni rwgistrato. La registrazione della chat è indipendente da quella del formun. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 (modificato) Grazie Cinzia.. ed io (convinto da Morfeo gatto sornione) che era fosse del mio CMP!! Provvedo subito! Gianky Modificato 18 Dicembre 2004 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 disgraziatooooooooo !!!!!!! mi avevi detto che eri già entrato in chat !! allora pensavo che i dati li avevi già dati a qualcuno !!! disgraziatooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Toh! si è svegliato il gattone......... ciao Mauri I primi giorni confermo, sono riuscito ad entrare o meglio quello che scrivevo sotto compariva sopra....... ma non c'era nessuno! Poi tutto può essere, sono veramente uno scarso con il PC e in chat non sono mai entrato se non una volta di là! Ciao ronf ronf Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 scvusa è.......... ma cosa ....parlavi da solo,anzi ciattavi con testesso ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 ....si, con memedesimo e mi sono pure bannato. CHE GUSTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati