fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 finalmente si può prendere un giorno di ponte.... lo scopo principale sarà solo quello di stare un po' più in famiglia anche se un pensierino ovviamente c'è andato.... quindi... una piccola, brevissima uscita di mezza giornata scaturita più da alcuni vostri post da sogno e dalla voglia di bosco che da notizie di ritrovamenti mi ha così dato modo di rimettere mano al mio archivio... e postare qualche foto delle uscite (DUE!!! ) fatte nell'ultimo mese e mezzo coi miei amici "peretolini" boschi d'appennino in veste autunnale, il massimo per qualche ora di ricarica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 siamo nella valle del sestaione, un raro pino copre il versante che sovrasta le sponde sinistre del torrente Lima: Melo, Cutigliano, Doganaccia... qno che legge dovrebbe conoscere qusti posti.... questi funghi sono un po' più ordinati di come procediamo noi nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 ovviamente si parte per cercare loro... se si trovano è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 ci son quelli grossi, ma anche quelli piccoli e nascosti, ma più siamo e più ne troviamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 si trovano le regine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 famigliole , quasi come siamo noi del nostro gruppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 ma anche nobili solitari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 la pausa del gruppetto questi ragazzacci che mi frequentano mi stanno viziando, di solito non facevo nemmeno uno spuntino io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 per amicizia si va anche su un costone molto ripido a sostenere un compagno di uscita.... non sia mai che lo spirito del bosco te ne renda merito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 gli altri sono amici dall'infanzia ed io li ho instradati al bosco, Luca è l'ultimo amico conosciuto ma il bosco lo conosce da qualche anno più di me... ciao Luca e vedi di registrarti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 cos'è l'amicizia se non, alla fine anche lei, un evento che si rinnova con cadenza regolare...??? progetti, propositi, sogni, quotidianità.... la natura detta i tempi e noi dobbiamo stare al passo con lei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 (modificato) ciao a tutti e un abbraccio dalle montagne dell'appennino ma soprattutto dalla piana fiorentina, zona areoporto Peretola!!! due foto appiccicate..... Modificato 31 Ottobre 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Bellissimo post Matteo valle baciata da Dio ......... Gran bel gruppo Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Ancora complimenti Matteo!!! La penultima foto poi....colori bellissimi!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati