muscaria milanese Inviato 1 Novembre 2005 Condividi Inviato 1 Novembre 2005 ora sò cos'è l'invidia, la sana invidia di non aver potuto fare una passeggiata insieme a voi....................... com'è bella l'amicizia......... Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Novembre 2005 Condividi Inviato 1 Novembre 2005 E' sempre bello partecipare a questi incontri e finirli a tagliatelle Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Come dice il proverbio l'appetito vien camminando o mangiando!!!!! Comunque blle foto e bella compagnia. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Che dire? Splendide emozioni e altrettanto spelndida compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Grandi ....bella gita !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 bella sfungata in compagnia ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Avete tutta la mia ammirazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ...sarà l'ora solare ma mi è venuta una gran fame..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Gran bella combriccola, in un appennino in veste autunnale ma che regala ancora, splendidi frutti, piu' rari e per questo piu' desiderati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 bravi ragazzi...che darei per partecipare con voi ad un'uscita cosi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ....siete meravigliosi !!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 il post ci dice che c'è ancora tempo per qualche porcino, ma dobbiamo ricordarci che per gli amici il tempo non mancherà mai!!!! ciao a tutti!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Non c'è che dire questa si che è un'uscita DOC.... ...ci sono tre post....che la raccontano....ma non ci si stanca di guardarli Un forte a tutti.... con un briciolo di sana invidia Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ciao ho scoperto questo bel post..............e mi sono chiesto :Ma dove è finito Beppe ?. Se mi legge , invito Beppe a riaffacciarsi , perchè ho bisogno di vedere le sue meravigliose immagini . ciao Beppe............. Enzo. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati