ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Non mancava proprio niente: compagnia splendida, funghi...non male, foto...beh c'erano dubbi?!? tavolata ....la salivazione mi sta aumentando adesso che ci penso .....mancavo io :aa: :aa: ... Un Fortissimo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 .....poche parole, qui come nel Bosco, molti gli sguardi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 .....ognuno il suo diverso ricordo per la stessa emozione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 .....sono loro che ci han fatto incontrare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 .......tante cose ci uniscono e la distanza può solo diminuire i contatti.... ma non l'intensità della passione condivisa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ......c'è chi a "casa sua" ai Porcini da' del tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ......eppure più che li guardo e più che mi piace vederci qualcosa di magico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ......intervalli di condivisione, sinceri e spontanei, la ricerca -strano ma vero- passava in secondo piano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 .......Matti ci hai fatto un regalone! ....e ci accingiamo a tornare nel momento in cui il Bosco è al culmine della sua bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ........Pippokid, un Amicizia oramai di vecchia data..... Quanti Boschi in comune..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 .......Beppe....perfetto! La prossima volta al nostro Faggione te lo prometto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 .....io continuo a baciarli, checchè se ne dica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) ......e sfrutto la dedica di Beppe per rimettere questa sua immagine.... Tante cose passano.... ....altre sono salde come le radici di un Vecchio Faggio! Gibbo. Modificato 4 Novembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Gibbo...con queste ultime foto mi hai fatto rivivere una giornata idnimenticabile... E' passato una settimana ma sembra un giorno.. Ricordi ed emozioni indelebili...come l'ultima foto..un omaggio alla nostra amicizia.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Che bei posti, e che belle foto! Peccato ci siano utte quelle foglie a terra De resto il nostro bosco si è veramente meritato il riposo , quest'anno più di ogni altro. Un salutone a tutti, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati