Mariocì Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ragazzi, adesso ho la certezza...... VOI SIETE ............"ROCK" tutto il resto è lento.......... Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Splendidi colori e doni autunnali così come la compagnia Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Gibbo...con queste ultime foto mi hai fatto rivivere una giornata idnimenticabile... E' passato una settimana ma sembra un giorno.. Ricordi ed emozioni indelebili...come l'ultima foto..un omaggio alla nostra amicizia.. guardando ste foto, poco fa', mi sono accorto che sorridevo al video con gran trasporto ...ma è possibile? un abbraccione alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ......non ho parole e quelle che mi vengono in mente non riuscirebbero a dire quello che vorrei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Un vero piacere .....guardarli e guardarvi!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 La prima cosa che mi son detto aprendo il post.....Bellissimo!! Emozioni a go go Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 guardando ste foto, poco fa', mi sono accorto che sorridevo al video con gran trasporto ...ma è possibile? un abbraccione alberto <{POST_SNAPBACK}> E' possibile Pippo...... , una settimana fa a quest'ora eravamo li ad allietarci. Un grazie a tutti per i commenti. Per finire in bellezza, una frase che amo dire in ogni circostanza. A voi Toscani, un vi mollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 supercomplimenti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Voglio ricordare Beppone con questa uscita storica..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Il 5/11/2005 at 15:10, beppe ha scritto: E' possibile Pippo...... , una settimana fa a quest'ora eravamo li ad allietarci. Un grazie a tutti per i commenti. Per finire in bellezza, una frase che amo dire in ogni circostanza. A voi Toscani, un vi mollo E nemmeno noi molleremo te ❤️🌈🍄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Gennaio 2023 Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Quante volte mi ha parlato dei toscani....li conoscerai mi diceva....vedrai che gran persone che sono....aveva ragione...ciao Beppe ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Febbraio Condividi Inviato 14 Febbraio RICORDI.... ed è già passato un anno da quando Beppone ci ha lasciati. uff... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati