Franz Inviato 1 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2005 .....in compagnia del babbo e dello zio .....che mi sembrano mooooolto a loro agio nel bosco <{POST_SNAPBACK}> Sono nati nei boschi di Siena... quindi non si sbaglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Novembre 2005 Condividi Inviato 1 Novembre 2005 ...ore simpatiche in ogni caso comunque ieri mi sono fatto un risottone con le trombette che era solo buono .....e di quelle ce ne sono finchè se ne vuole Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Novembre 2005 Condividi Inviato 1 Novembre 2005 comunque ieri mi sono fatto un risottone con le trombette che era solo buono <{POST_SNAPBACK}> Noi trombette e tuber magnatum: per me divino ma per avere un giudizio obiettvo bisogna chiedere ad Arianna com'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 1 Novembre 2005 Condividi Inviato 1 Novembre 2005 bella passeggiata........posti bellissimi.............e la compagnia ...........splendida, ma che si vuole di più? complimenti e ciao Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati