carletto Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Piacevoli incontri in questo fine mese con amici ormai consolidati, Mario l'alpino,il Cugino Massimo e Roberta (betta) si accingono a raggiungermi in terra di lucchesia sabato 29, ma prima oltrepassano gli Appennini nel regno di Pedro, con la speranza di garmirgli qualche nero di quercia. Alle quattro del pomeriggio me li ritrovo in corte, ansiosi di raccogliere un bel po' di lutescens, e per ingazzurirmi mi fanno sniffare due pargoletti di aestivalis, i miei amati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ormai e' buio, ma le finferle sono abbondanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ormai il bacio Gibbico impazza in ogni dove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 La notte incombe, e l'Alpino Mario, chef ormai di fama indiscussa si accinge ad arrostire Il suo scamone nelle braci di ulivo del mio focolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 E' un piacere vedere il maestro all'opera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Questo post sara' un parto difficile perche' la linea non funziona, bando alle ciance, la cena conviviale, Roberto(Pedro) Laura sua moglie. Massimo, Roberta, Livio(cacciatore) Lalla sua moglie , Vincenzo e Franca, Mario naturalmente Daniela mia moglie e Alessandra mia cognata. E io naturalmente con il mal di pancia. I complimenti naturalmente alla superba Zuppa alla Frantoiana di Lalla. Allo Scamone e Quaglie ripiene di Mario. Ai dolci di Franca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Domenica mattina, giretto nel bosco Abbiamo anche l'onore di avere il Presidente. Che mette subito in chiaro la sua classe infatti, percorsi venti metri dalla macchina scova subito il primo rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Altri dieci metri e bissa con un edulis ancor piu' bello. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Anch'io nonostante fossi un po' in crisi ne avvisto uno giovincello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Bischeroni!!! :corna: Ne avete raccolto qualcuno perche' mancava il sottoscritto, altrimenti neanche col binocolo a infrarossi li vedevate! Ma il "maestro di cucina" si e' ben comportato?? Ragazzacci, quanta invidia per quella tavolata! Un salutone ed un Ciaooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 E Betta trova il suo rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Intanto un altro insigne personaggio proveniente da Forte dei Marmi veniva guidato tramite cellulare alla merenda di mezzogiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Passeggiare in questa coltre di foglie secche e' molto bello, ma trovare bitorzoli e' molto difficile, e poi la fungata e' passata da ormai una settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Vicino alle chiesette i funghi ci sono sempre, prendete nota anche se siete atei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Grande soddisfazione anche per mia moglie che ha trovato uno gnoccone di ben tre etti e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati