testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ........ e Carletto lo seguiva appresso con questa recente nascita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) ...Daniela, per emulare il suo amato, si dava un gran daffare, fino a scovare tra le foglie dei castagni....... Modificato 2 Novembre 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Pure Alessandra dimostrava di giocare in casa e un "rosso" che avrebbe fatto voglia anche al grande "generale" riusciva a scovarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 cosa volete che vi dica amici, lo so che state rovesciandovi sulla sedia dalle risate, ma........... sinceramente lo ammetto: questi erano gli unici funghi che riempivano il mio paniere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ...... certo c'era da apprezzare il paesaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ......luoghi che sono particolarmente cari al nostro caro Presidente....... ps Giacomo sono stato proprio contento di aver trascorso un po' di tempo con te Spero che il prossimo anno ci permetta......... tempo più diluiti. un forte forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 .....luoghi così incantevoli che per qualche giorno mi hanno fatto dimenticare le mie alpi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ragazzi tutto stupendo!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) Se c'è una cosa che adoro è proprio il sapersi leggere reciproco. Senza bisogno di spiegazioni, senza imbarazzo nè fraintesi. Come è successo in questi tre giorni. Mi piace chiedere "come stai?", e sapere che viene inteso come gesto d'amicizia e di bene disinteressato, non come invadente intemperanza. Mi piace sapere di essere nei pensieri, nei piccoli gesti quotidiani, e nei colori di un bosco, ............. Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) ....mi piace lasciare e trovare un buongiorno luminoso e buone notti blu. Adoro i profumi e i sapori condivisi. Ascoltare la musica evocata dai vostri racconti .....storie dei tempi recenti e passati. E sono rimasto lì, dov'erano le parole e gli occhi, e non c'era nulla di complicato o stregato, null'altro che non sia un bene grande.... Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Stavo bene. Adoro essere lì in mezzo a voi tutti Carlo, Daniela, Alessandra, Roberto e Laura, Livio e Vincenzo, Giacomo, Roberto e Alfreda, Massimo e Roberta Ne ho una nostalgia infinita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Mi rallegro tantissimo per le magnifiche giornate che avete trascorso assieme ...questo post è una perla di bellezza e semplicità al tempo stesso...che mi ha consegnato una vena d'ottimismo e di fiducia Un abbraccio a tutti voi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Stavo bene. Adoro essere lì in mezzo a voi tutti Carlo, Daniela, Alessandra, Roberto e Laura, Livio e Vincenzo, Giacomo, Roberto e Alfreda, Massimo e Roberta Ne ho una nostalgia infinita. <{POST_SNAPBACK}> Dai Mario, con un piccolissimo sforzo economico................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Dai Mario, con un piccolissimo sforzo economico................ <{POST_SNAPBACK}> Dai Mario ....... .... se è per farti piacere lo sai che ci sacrifichiamo ....volentieri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 ..........a onor del vero Roberto,questo era solo l'antipasto il vero piatto clou della serata eran le quaglie farcite con lardo di colonnata, uva pizzutella e tartufo dei berici ... ma andiamo con ordine <{POST_SNAPBACK}> Io non ho citato le quaglie per darti modo di elencare senza errori tutta la farcitura (squisita farcitura!), ma tu ................ :stump: ................................(al mattino a boschi con Roberto a Castel di Desio,......................................... .......................... Castel di Casio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati