roberto Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Dopo un'estate passata a rincorrerci, finalmente sabato 29 riusciamo a combinare un'uscita assieme!!!! Partiamo alle ore 12 circa, direzione i boschi della Lunigiana..... Sul posto si sospetta si aggirino dei loschi figuri......... ..... targati VR!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Li incrociamo nel bosco, molto delusi dell'assenza quasi totale dei nostri beneamati!!! Tanta è l'emozione dell'incontro, che non scatto nemmeno una foto al mitico.. BAFFO e compagnia........ A proposito, ........ma io con chi sono venuto nel bosco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Presente in maniera infestante..... trombetta de morti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ma ecco scoperto il mio compagno di sfungata.... Prestigioso ! Con l'unico porcino della giornata, trovato da lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Un saluto ai boschi della Lunigiana, con una vista sulle Apuane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 La domenica mattina, avevo appuntamento telefonico con Carletto. Quando mi rinvengo, ho lasciato il telefono in macchina, sono le nove passate quando lo richiamo e mi dice che loro sono in partenza. Dopo una caccia al tesoro telefonica, li raggiungo proprio sul momento dello spuntino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ecco la formazione al completo prima di rimetterci in marcia per un altro giro "turistico" Gibbo, Alfreda (mia moglie), Alessandra (cognata di Carletto), carletto, Massimo, Testa, Roberta, Daniela ed io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 "Un donzelletto vien dalla campagna sul calar del sole...." Don Testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ....un "avvertimento" !?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Mario e Carletto .... nel bosco..... .... se s'era andati fra le scope.......... ...... chissà i neri..................... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Carletto me ne ha trovato uno ai piedi!!!!!!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Insieme a Mario insistiamo fino alla fine, finchè c'è luce c'è speranza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Lunedì 31, verso le dieci arrivano Pedro e Daniela. Lasciamo Alfreda a preparare il pranzo e facciamo un giro turistico per Forte dei Marmi. Dopo pranzo lasciamo Daniela in paese, per scorrazzare tra i negozzi, la recupereremo alla sera, inorridita per i prezzi!!!!! Andiamo a fare due passi digestivi.......... Pedro al telefono con Carletto e Prestigioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Il bosco, malgrado si presenti con meno foglie cadute, rispetto ad altri, non ha quasi più niente da offrirci, tranne i suoi colori e qualche galletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Rientrando verso la macchina, incrociamo due maialini da guardia!!! scusate il mosso, ma era ormai buio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati