roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Il primo di novembre, Ognissanti, Fiera a Camaiore e come tradizione la Mostra Micologica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 La sezione più scarsa era senza dubbio quella dei boleti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ogni fungo era corredato da una scheda molto esauriente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 L'affluenza è sempre numerosa e quest'anno anche la varietà di specie è stata abbondante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Un saluto a tutti gli amici che ho avuto il piacere di incontrare in questi giorni, con l'augurio di rincontrarci presto. un a tutti. ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) eh si, perchè: sabato mattina a Castel di Casio con Roberta, Mario, e Massimo pomeriggio del sabato trasferimento da Carletto e Daniela :halla: domenica ........ riposo lunedì : versilia da Roberto e Alfreda che qui ringrazio per la squisita ospitalità lunedi sera: caffè al rinomato bar "da Carletto" quasi più in strada dell'autogrill Un'unica foto con il noto cicerone di forte dei marmi dinanzi al ...forte dei marmi (di spalle mia moglie Laura ) Modificato 18 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) Nella mano sinistra ho il bastone bianco, nascosto da Laura, e con la destra trattengo il pastore tedesco al guinzaglio!!!! Modificato 3 Novembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 eh si, perchè: sabato mattina a Castel di Casio con Roberta, Mario, e Massimo pomeriggio del sabato trasferimento da Carletto e Daniela :halla: domenica ........ riposo lunedì : versilia da Roberto e Alfreda che qui ringrazio per la squisita ospitalità lunedi sera: caffè al rinomato bar "da Carletto" quasi più in strada dell'autogrill Mizzica !! Peggio del Berlusca !! Grazie della spiegazione Roby : in effetti , non c'avevo capito una mazza co' tutti 'sti intrecci !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 E stato un piacere incontrarti nel bosco un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) Non sarà stata una "strage" di funghi ma........ il cesto l'hai riempito con un bel po' di amici ....e che amici Un post che ci ha fatto un po' partecipare delle vostre uscite di questo "ponte" autunnale Un a tutti Giuseppe Modificato 18 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Mario e Carletto .... nel bosco..... .... se s'era andati fra le scope.......... ...... chissà i neri..................... :aa: <{POST_SNAPBACK}> ....... Roberto non mi far tornare a mente cosa abbiamo perso per seguire quel .............. bischero di Carletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 allora di mini raduno si è trattato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ho gia' aperto il post diverse volte ma non sono ancora riuscito a vedere tutte le foto. va be, prima di Natale ci riusciro'. Mi sa che hai fatto un errore di sbaglio tra Daniela mia moglie e Laura la moglie di Roberto. Aaahhh quest'anno ci sei andato alla mostra..... L'hanno scorso c'ero io, dicesti che c'era troppa confusione. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 ...................................Mi sa che hai fatto un errore di sbaglio tra Daniela mia moglie e Laura la moglie di Roberto. ............................... che è un sito di scambisti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ho gia' aperto il post diverse volte ma non sono ancora riuscito a vedere tutte le foto. va be, prima di Natale ci riusciro'. Mi sa che hai fatto un errore di sbaglio tra Daniela mia moglie e Laura la moglie di Roberto. Aaahhh quest'anno ci sei andato alla mostra..... L'hanno scorso c'ero io, dicesti che c'era troppa confusione. Un <{POST_SNAPBACK}> Quest'anno sono andato perchè ho imposto alla moglie di partire la mattina presto, non dopo pranzo. Comunque c'erano già delle belle code, per trovare un parcheggio ho dovuto fare due volte il giro di Camaiore!!! che è un sito di scambisti? <{POST_SNAPBACK}> Ho provveduto alla correzione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati