Vai al contenuto

UN CARO SALUTO


claudio gordon

Messaggi raccomandati

Un caro saluto a tutti, in partocolare a Pedro, con il quale mi scuso per non essermi mai fatto sentire.

Purtroppo quest'anno per me è stata dura, pochissimo tempo per le uscite, ancor meno per postare le foto.

Spero che la prossima stagione mi riservi più tempo anche per conoscere meglio tanti amici con i quali condividere la passione più bella del mondo.

Vi posto l'ultimo ritrovamento dell'anno (almeno per me), 650 gr freschi e sani.

Ciao a tutti, Claudio

post-178-1130954650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, ti abbiamo visto pochino nel forum, proprio quest'anno che si sono fatte tante raccolte abbondanti. Mi dispiace se sei riuscito a fare poche uscite, ti rifarai :)

Salutoni, anche a tuo padre e agli altri famigliari :D

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, :)

felice di vederti in forum, e per di più alle prese con una preda di tutto rispetto. :yes:

 

Avremo tempo il prossimo anno per un'uscitina ai sabbioni :yes:

 

Un saluto anche a Marika

 

 

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio, ti abbiamo visto pochino nel forum, proprio quest'anno che si sono fatte tante raccolte abbondanti.  Mi dispiace se sei riuscito a fare poche uscite, ti rifarai  :)

Salutoni, anche a tuo padre e agli altri famigliari :D

Alberto

 

Per forza si e' visto pochino, di giorno faceva sollevamento pesi :yes: e alla sera non riusciva ad usare la tastiera!!! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio !!!!!! ma allora, dov'eri finito???? mi hai lasciato andare da solo in Austria quest'anno !! beh, a dire il vero ci sono andato ben poco vito che ho avuto più fortuna in territorio nazionale comunque........mi fa un gran piacere rivederti sul forum, spero si riesca a combinare qualcosa insieme il prossimo anno, ci conto. ciao, un abbraccio !!! :wacko:

 

Paolo (REBE)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).