claudio gordon Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Un caro saluto a tutti, in partocolare a Pedro, con il quale mi scuso per non essermi mai fatto sentire. Purtroppo quest'anno per me è stata dura, pochissimo tempo per le uscite, ancor meno per postare le foto. Spero che la prossima stagione mi riservi più tempo anche per conoscere meglio tanti amici con i quali condividere la passione più bella del mondo. Vi posto l'ultimo ritrovamento dell'anno (almeno per me), 650 gr freschi e sani. Ciao a tutti, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Bella coppiola !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Claudio, ti abbiamo visto pochino nel forum, proprio quest'anno che si sono fatte tante raccolte abbondanti. Mi dispiace se sei riuscito a fare poche uscite, ti rifarai Salutoni, anche a tuo padre e agli altri famigliari Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ciao Claudio, felice di vederti in forum, e per di più alle prese con una preda di tutto rispetto. Avremo tempo il prossimo anno per un'uscitina ai sabbioni Un saluto anche a Marika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ciao Claudio, ecco dov'eri finito! Sono contento di rivederti, ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ciao Claudio, ti abbiamo visto pochino nel forum, proprio quest'anno che si sono fatte tante raccolte abbondanti. Mi dispiace se sei riuscito a fare poche uscite, ti rifarai Salutoni, anche a tuo padre e agli altri famigliari Alberto <{POST_SNAPBACK}> Per forza si e' visto pochino, di giorno faceva sollevamento pesi e alla sera non riusciva ad usare la tastiera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ciao Claudio !!!!!! ma allora, dov'eri finito???? mi hai lasciato andare da solo in Austria quest'anno !! beh, a dire il vero ci sono andato ben poco vito che ho avuto più fortuna in territorio nazionale comunque........mi fa un gran piacere rivederti sul forum, spero si riesca a combinare qualcosa insieme il prossimo anno, ci conto. ciao, un abbraccio !!! Paolo (REBE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati