carletto Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Carlettoda quasi 20 giorni stiamo raccogliendo nei nostri Lessini questo fungo in quantit? massiccie. E' certamente entusiasmente il loro reperimento: in effetti si possono rinvenire "filotti" e cerchi costituiti da 10-40 esemplari, talvolta di dimensioni notevoli. Saremmo onorati, io e Angelo, di portarti con noi in una uscita che potrebbe offrire lo spettacolo straordinario di una processione di geotrope con relativa apprezzabile raccolta . In ogni caso abbiamo messo da parte geotrope essiccate; se sei interessato ad assaggiarla possiamo inviare chez toi un vaso di fungo essiccato. All'amico Carletto non si pu? negare la geotropa. Un carissimo saluto e . Piero PS: ti garantisco che sono molto buone e per molti miei amici, appassionati fungaioli, di difficile reperimento. Troppo gentili e disponibili, vi ringrazio, funghi ne mangio pochissimi, piu' il piacere di trovarli e magari aumentare la conoscienza. Non c'e' bisogno di spedizioni, magari prima di Natale ci sara' un pranzo a Bologna, e allora magari un sacchettino con pochi pezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Geotrope del Monte Serra, magari se le imparo a conoscere, e vedo dove nascono. Ad un primo impatto da lontano pensavo al lividum o al nebularis, vedro' di stare piu' attento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Sempre in azione, complimenti. Mi dispiace per sabato... i nostri amati sono finiti, peccato! Sara per la prox volta magari, o il prox anno? Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Gli Alpini non si arrendono proprio mai Davvero bellissime le geotrope..chissa che riusciamo a fare un giretto il weekend così forse riusciro' a trovarle per la prima volta... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Baffo non c'è fungo che ti sfugge!!!! In tutti i giorni dell'anno ci dai grandi soddisfazioni! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati