Rock Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Considerando il fatto che dopo l'uscita di sabato con Olly ed i due Max(x) qualcosa di fresco avevamo visto , mi son detto: Perchè non dare un'occhiata veloce anche lunedì ? Quale migliore occasione per un giorno di ferie se non per il ponte di questi giorni?! Insomma, sono partito per le stesse zone, e dopo aver girovagato a vuoto per circa un'ora in una zona sconosciuta..... Quattro bestioni , quattro edulis enormi , che se fossero stati freschi potevano superare abbondantemente i 2 kg! Troppo tardi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Questo invece è uno dei "ritrovati" di sabato sotto gli unici abeti bianchi della zona, che spesso premiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Poi una volta in fondo alla fungaia qualcosa in più si è visto .... sempre sabato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Si cambia versante, si va al sole.... ed anche lì c'è del nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ti interrompo subito, che fungacci! Altro che quel misero racconto che mi hai fatto! Bene bene sono molto contento per voi, ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Sempre stessa zona.... in mezzo all'erica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 (modificato) Ciao G.A.! Bhe, quelli di sabato non erano molti, poi lunedì mi sono ripreso.... Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Nell'angolino dove la scorsa settimana Olly aveva già raccolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Altro , sempre stessa zona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Qualcuno un po' avanti.... senza contare quelli che ho lasciato sul posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Questo era proprio bello tosto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 ...e questi due erano poco sotto.... diciamo due metri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Stavo scendendo alla chiesetta , quando per un errore di altitudine, pochi metri, entro in una zona di castagni radi e vedo questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Poi forse l'emozione, la pendenza, non so cos'è stato, ho cambiato risoluzione alla digitale.... e la bestia di rosso che vedevo da lontano non si vede molto bene in foto. Lo vedrete molto meglio nella foto di gruppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Qui si vede , non bene ma si vede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati