Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Qui il bestione rosso si vede meglio.... confrontatelo congli altri piccoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 (modificato) Un bel cesto per essere fine ottobre non vi pare? Modificato 3 Novembre 2005 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 E che dire dei soli funghi freschi? da mettere sott'olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Azzz........ complimenti!!!!!!!!!!!!! Che belli ancora! Il bosco sara' anche in pendenza, ma ti ha premiato alla grande! Mi prenoto per l'anno prossimo per un'uscitina together (se le gambe continueranno a tenere!) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Grande ROCK...... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Grazie Andrea! Uè Birillone cos'hanno le tue gambe per non tenere? Hai avuto problemi dalla fuga da qualche fondo privato?? he he he Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 caspita complimenti!!! mi hai fatto venire voglia di andare a fare un giro sabato! immagino castani viste le foglie a terra e a bassa quota.... piemonte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Grande Roby....spettacolare come sempre! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Certo Sunshine, castagno , basso..... Lorenzino, si si spettacolare un corno! :unsure: Quando ero via per lavoro c'era qualcosa in più 'na rabbia.... Comunque non mi lamento......anzi.... gioiscoooo!!! Un sautone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Grazie Andrea! Uè Birillone cos'hanno le tue gambe per non tenere? Hai avuto problemi dalla fuga da qualche fondo privato?? he he he Un salutone, Roberto. <{POST_SNAPBACK}> Fondo privato? Non ci avevo pensato , in effetti sono fuggito da un sacco di fondi, azionari, obbligazionari, misti, assicurativi....... :unsure: La verita' e' che tu hai da poco fatto gli ....anta e io fra un po' faccio gli ....antadue :corna: Ma non diciamo cosa ci sta davanti agli ....anta Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 L'importante gli .... anta è non sentirli, ed io quando vado su e giù per le valli non li sento sopratutto quando si trovano i nostri funghetti he he he :unsure: Ciao ciao, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 o rock...considerato che s'era a fine ottobre...3-4o5 giorni fa mi pare che tu abbia un tantino esagerato davvero!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Grazie per la bella carrellata, di questi tempi non è davvero facile realizzarla :unsure: Una domanda se non sono indiscreto, il bosco dove eri aveva gia dato nei giorni scorsi (settembre per intendersi), oppure si è sfogato in quest'ultimo periodo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 complimenti stupendi davvero...in annate nere come il 2003 quel cesto sarebbe stato fantastico anche in pieno settembre bravissimo davvero continua cosi!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati