ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Rock!!!!! Senza parole!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Esagerato!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Roberto sei un mago!!! Davvero splendidi...mi fai tornare la voglia di andar nel bosco! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Complimentissimi Roberto !!!!! ottimo bottino Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 No , no, non andate nel bosco, non ci sono più..... .... io purtroppo ci devo tornare ho perso il coltellino.... he he he In effetti il bosco a settembre aveva già dato abbondantemente molto più dello scorso anno ma in alcune zone sta ancora facendo qualcosa, certo non è una buttata ma con un po' di fortuna si può trovare ancora qualcosa. Bhe , comunque ci aggiorniamo presto.... Un abbraccio a tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brio Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ciao Roby, questa storia del cortellino mi sembra di averla già sentita!? . Brio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati