cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Questo inizio autunno qui nel nordest appare non molto freddo ma certamente umido e grigio. Il sole fa capolino solo raramente e con pallidi raggi che non intaccano troppo le brume della Pianura Padana. Per fortuna che la mia Phalenopsis, dopo avere passato l'estate a produrre nuove foglie, ha avuto la buona idea di rifiorire e di illuminare il grigiore delle mie giornate con i suoi splendidi fiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Le piace essere spruzzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Lo scorso Marzo arrivò ad avere ben 26 fiori contemporaneamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Intanto ne ha già cinque e due in arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Guardarla mi mette un senso di buonumore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ora vado a riportarla in casa non vorrei prendesse freddo, la stagione è ancora lunga e molti fiori devono arrivare Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Veramente molto bella, penso che tu la curi proprio bene e tu la coccoli molto. Mi fai venire in mente Nero Wolf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 (modificato) Cinzia,è una pianta bellissima Chissà se è vero che le piante si sentono amate? Vedendo questi fiori e conoscendoti...penso proprio di sì!!! ^_^ Un da Pavia ps:non sono belli solo i fiori,anche le foto sono super!! Modificato 3 Novembre 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 D'accordo con Patrizio, davvero belle foto. Complimenti Cinzia salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 ....brava Cinzia mi sembra un reportage di Helmut Newton :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ciao Cinzia! uno splendore la tua Phalenopsis !!! e le tue foto ne esaltano riflessi e colori. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 amo le orchidee................le mie ora non sono fiorite, ma ti mando lefoto passate, spero ti piacciano............ ciao Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Che spettacolo Cinzia Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati