ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Trovata in bosco di castagno fine ottobre 2005. Guardando la scheda della Laccaria laccata (Scop.) Fr. fatta da Salvo, mi sembra corrispondere, cosa ne dite?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Un po' sfocata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Un po' più da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 POtrebbe anche essrlo ma potrebbe anche essere Laccaria affinis per me sono indistinguibili macroscopicamente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Quindi senza microscopio cosa faccio?! mi fermo a Laccaria sp.? cosa è corretto fare quando cerco di determinare in un caso come questo (anche per postare più correttamente in Forum) ? Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 E' più probabile che sia affinis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 penso anch'io più vicina ad affinis.... ma senza microscopia...... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Non capisco: Citando il topic qui sotto linkato tu Arturo il 27 giugno dici: Nome corrente Laccaria laccata (affinis è stata cassata) Laccata?? Affinis?? AIUTO http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=1981 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ciao Giuseppe, su "index fungorum" Laccaria laccata viene dato come "current name" e Laccaria affinis come sinonimo, ECCO certo che con questi nomi....... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati