daiano Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Controluce verso Salorno e la Paganella, zona di trapasso fra Trentino e Alto Adige. In basso i masi di Lerch, piccola frazione sparsa, sopra Aldino. Stiamo per essere testimoni d’un altro trapasso, quello dal giorno alla sera… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ed il fresco della sera invoglia a richiedere un supplemento di calore… Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ciao Prof. Un bell'inizio di giornata questo tuo post!! Che bellissime foto condite con i tuoi puntuali, sintetici e azzeccatissimi ....."sottotitoli" Quella "....incontro al tramonto..." per me sopra tutte: una fuga prospettica notevole ..è tardi...scappo in ambulatorio ma stasera me le rigusterò con calma! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ciao Giorgio... hai presentato il "paradiso" Trentino e l'hai fatto in splendido modo... Complimenti! Un abbraccione a te e al "meteoman" Michele. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Buongiorno Giorgio, ammazza che cielo, ammazza che foto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) Solo Giorgio......... .......per la Val di Fiemme che, con o senza funghi, è sempre un paradiso .......per te che riesci sempre a farci vivere come pochi queste bellissime sensazioni :halla: :halla: Felicissimo di aver rivisto anche il carissimo Amico Michele Un ciao Modificato 4 Novembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Poesia Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Una bella testimonianza, di come le valli Trentine si preparino per l'inverno. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Giorgio,come sempre...sai colpirmi ed emozionarmi!! Come un grande"cuoco"hai saputo amalgamare...l'amicizia con l'emozione,l'amore per la montagna con l'incanto,la forza dei pensieri con la tua impareggiabile sensibilità...e il risultato è questo bellissimo mix...di colori,sapori e profumi,che fanno di questo post...un "piatto"da divorare,per poi...senza vergogna,chiedere il bis!! ^_^ Belle le tue foto,ma per me...lo è ancor di più...chi è dietro all'obiettivo,con la sua immensa umanità,spruzzata dalla modestia dei grandi!! Un abbraccio a te e a Maria,carico di sincero affetto e stima!! patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Bello Giò !!!! Non posso fare a meno , ogni volta , di provare una " sana " invidia per quei posti . Stupendi e ottimamente fissati !! Persino Michele sembra carino......pensa un po' !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Grazie Giorgio, il Trentino l'ho ammirato a Luglio e lo rivedo ora con grande piacere grazie ai tuoi splendidi quadri e alle "poetiche" descrizioni ....mi mancavano i tuoi post e in vero li aspettavo, da un po' di giorni eri assente dal forum e mi chiedevo "vuoi vedere che il buon Giorgio se ne è andato a Daiano?? e infatti ...........sicuramente immagini qual'è la mia foto preferita, io amo il controluce un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Caro Giorgio, i tuoi racconti, le tue foto, sono sempre una poesia, una dolce poesia.. Spero di riabbracciarti al più presto.. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Secondo me l'APT Val di Fiemme...... è in debito con te! Sempre bello andare a spasso insieme, prima o poi lasceremo da parte il "virtuale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisa68 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Bellissimi colori, bellissime emozioni! Molto bello. Ciao, Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 questa è poesia in prosa e l'ho pensato subito, ancor prima di vedere che altri la pensano come me anche se ti ho appena lasciato e tra poco ci rivedremo (e poi ci rivedranno gli altri con le soprese del "sorprendente" appennino di inizio novembre 2005. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati