genio3 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ciao arturo, che ne pensi se la prossima te la faccio fotografare in abitat? innanzitutto è la rhodocybe malençon?,per postare stamattina ho impiegato 2ore sono propio negato.........con il computer tu dici che.... per la scienza si fa tutto, la Cecilia (che poi sarebbe la mia signora)mi voleva menare in quanto per conservare il fungo in oggeto per la foto di rito ho riempito il frigo di sabbia dello Jonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Noi abbiamo la cassettina delle verdure piena di funghi .....ma non c'è un solo fungo commestibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 sono figliodipendente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 allegato3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Mi sembra qualcos'altro .... non vorrei dire ma mi somiglia a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Va bene lo dirò io a cosa assomiglia. Lyophyllum hypoxanhun (=Calocybe hypoxantha). Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Secondo me si tratta di Lyophyllum buxeum (Maire) Singer che ho potuto fotografare e studiare grazie agli amici di Galatina proprio l'anno scorso. Ciao e buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati