salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Mi piace nominare questo topic con la descrizione data a questo forum, azzeccatissima, secondo me....perchè la poesia in noi nasce spontanea quando si è a contatto con la natura, con i boschi, i suoi frutti e non solo....non sono abbastanza bravo con i versi, per cui cerchero' di trasmettervi qualche emozione attraverso alcuni scatti dei giorni passati Sullo sfondo LUI, l'amico che mi accompagna sempre nelle mie escursioni, a volte un po' brontolone e fumoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Boschi di castagno, i miei preferiti per la caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Tanti i controluce che mi incantano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 forse questa l'ho gia postata, ma non ricordo, fa niente ....rieccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Zone di chiaro-scuro si alternano e ci chiedono di fermarci e ammirare.....ogni tanto i funghi possono aspettare.....specialmente quando si riducono i porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 la penombra....prime luci del giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Al limitar del bosco, dove abbonda la ferula, eccoli ...ormai li conoscete tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 con varie tonalità di colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Il porcino è porcino, ma questi non li batte nessuno....in questo momento sono abbondanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ma anche i boschi di conifere sanno regalare bellissime emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 E gli abitanti del bosco mi guardano incuriositi......ma questo che vuole?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ma io continuo ad osservare i "regali" del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Un caro saluto a tutti con i caldi colori di un tramonto novembrino salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ho appena lasciato la Val di Fiemme e la brina .... ... ed eccomi al caldo sole della Sicilia...... E' una cosa.......INCREEEEDIBBILEEEE!!!!! Grazie Salvuzzoooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati