daiano Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Sempre a scorazzar nibbosco, eh ?! Fai benissimo, Salvo...e ti capisco...anch'io e Pedro stamani eravamo fra le querce e...ma questa è un'altra storia! Complimenti per gli scatti e...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) Scatti sempre molto belli Salvo ma ancora più bello il tuo modo di raccontarci le tue splendide uscite Hai proprio ragione....passeggiare nel bosco ispira poesia, che ognuno di noi recita a proprio modo Un ciao Modificato 4 Novembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Un caro saluto a tutti con i caldi colori di un tramonto novembrino salvo <{POST_SNAPBACK}> La luce di un tramonto Novembrino in terra sicula!! .....non so come ma a me ricorda l'attuale luce delle ore 14-15 dalle mie parti :aa: e forse non mi sbaglio Bellissimi i boschi dell'Etna Un al Doc Giuseppe .......anch'io e Pedro stamani eravamo fra le querce e...ma questa è un'altra storia! <{POST_SNAPBACK}> Ecco cosa ci facevi all'alba a postare foto della Val di Fiemme: Aspettavi (scarpone/cesto/bastone già in macchina) quel furbone di Pedro con cui lanciarti nelle querce appenniniche ....daltra parte oggi è .....Venerdì (giorno libero?!?) .....aspetto "l'altra storia" Un al Prof. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ...anch'io e Pedro stamani eravamo fra le querce e...ma questa è un'altra storia! giorgio <{POST_SNAPBACK}> Dai spara le foto dei fungiazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Altro bellissimo post. Belle foto. Bel resoconto che ci ha fatto vivere le tue emozioni. Ciao Salvo un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 dai salvo aspetto le fantastiche foto natalizie!! ma intanto mi godo queste!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Scusa il ritardo Salvo ma come si fà postate troppo chiaccheroni Complimenti sono fotografie stupende il colore è fantastico! Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati