ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Guardo alle mie spalle .... ma la "musica per gli occhi" non cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Riflessi a volte ancora più caldi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Colori unici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ...che ti invitano a Passeggiare con calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Anche loro..... ci regalano splendidi frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Sempre un rincorrersi.... di luce ed ombre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ....Fra pennellate multicolori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 .... e delicati frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ....che nel ricordo sfumano i loro contorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2005 ....e così, fra i Castagni in "Fiamme" .... niente amati funghi....... ma alla sera, quando ho chiuso gli occhi.... mi sono addormentato così Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Ciao Giuseppe. Più ti leggo e più ti apprezzo. Con le tue foto e le tue parole riesci sempre a catturare le mie emozioni. In questo periodo tra il lavoro e la famiglia di tempo da dedicare alla mia passione....zero. Grazie per avermi portato in questo fantastico bosco. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 bravo giuseppe!! bosco, sole e cielo apprezzati come nei sogni delle veglie prima delle uscite... e vivere il bosco anche quando è magra nobilita il fungaiolo e arricchisce il suo spirito!! ciao a presto!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ma come non avevi salutato il bosco? Bellissime foto cmq. Non sembra un castagneto selvatico, che qualita' di innesto sono? Castagneto troppo pulito, per i funghi devi cercare nelle zone piu' sporche con piu' sottobosco e piu' calde. Magari dove c'e' un po di scopa. (erica arborea) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Chapeaux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 (modificato) Ma come non avevi salutato il bosco? Bellissime foto cmq. Non sembra un castagneto selvatico, che qualita' di innesto sono? Castagneto troppo pulito, per i funghi devi cercare nelle zone piu' sporche con piu' sottobosco e piu' calde. Magari dove c'e' un po di scopa. (erica arborea) <{POST_SNAPBACK}> Ma come Carletto ? non penserai che non possa più pestar Bosco fino ai prossimi rigori invernali !?! Diciamo che ho salutato il "mio" bosco ...... che è decisamente "fuori mano" :aa: Ahi Ahi....sull'innesto mi becchi in "castagna" :lol2: ....non ne ho idea sono comunque castagni coltivati dove finchè è il momento di "raccogliere" per davvero...."non si entra :e:e: :e:e: ...lo so, lo so dove si va per "bitorzoli" (anche se da noi di erica arborea non ce n'è come in Toscana) ..... .....diciamo che avevo voglia di fare ...... le foto che ho fatto Giuseppe Modificato 5 Novembre 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati