Homer Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ancora intatto, scampato alle larve, alle lumache e agli altri fungaioli. Pregevolissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 I neo-Aereus a novembre sono ROCK, lasciarli e aspettare che crescano ? ROCK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Raccoglierli così piccoli è lentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 A scovare il più bello della giornata è il mio Papozzo, un grandissimo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Abbiamo raccolto tante altre specie che andranno ad impreziosire la polenta di domenica, tra cui anche questo 'cirimballo' la cui forma era particolarmente curiosa. Passo il testimone agli incredibili che mi sà, abbiano ancora assi nella manica da mostrarci ?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 oggi nessuna pausa pranzo... speriamo in domani (neri)...poi si ritenta a rossi... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 oggi nessuna pausa pranzo... speriamo in domani (neri)...poi si ritenta a rossi... Massi <{POST_SNAPBACK}> Oggi 11-11-2005 e pensare ancora ai rossi, vuoldire essere dei fuoriclasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 oggi nessuna pausa pranzo... speriamo in domani (neri)...poi si ritenta a rossi... Massi <{POST_SNAPBACK}> :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Bravissimi siete Rock, ma il cimballo e' meglio se non lo mangiate, lasciatelo perdere. Il pruno maremmano qual'e' sarebbe? E' il Ginestrone Europeum per caso. Se e' quello vieni dalle mie parti che ne trovi piu' che in maremma e magari qualche bel nero se hai il coraggio di entrarci dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ...domani olive ? Rock! ....dopodomani a Rossi ? Hard Rock!!!! Grande Homer..... anche se il mio preferito è TelespallaBob!!!!...Grande Homer!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Bravissimi siete Rock, ma il cimballo e' meglio se non lo mangiate, lasciatelo perdere. Il pruno maremmano qual'e' sarebbe? E' il Ginestrone Europeum per caso. Se e' quello vieni dalle mie parti che ne trovi piu' che in maremma e magari qualche bel nero se hai il coraggio di entrarci dentro. <{POST_SNAPBACK}> Si credo che stiamo parlando della stessa cosa, buca da matti, ma credo anche che micorizzi. Mi hanno raccontato di alcune annate in cui erano tutti sotto i pruni. Dei "cimballi" ho sentito parlare di un certo grado di tossicit?, ma li mangio da sempre (scottati prima), sono buoni. In questo sito posso trovare una scheda precisa di questo fungo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ...domani olive ? Rock!....dopodomani a Rossi ? Hard Rock!!!! Grande Homer..... anche se il mio preferito è TelespallaBob!!!!...Grande Homer!! <{POST_SNAPBACK}> Se la prox. settimana mi posti dei rossi freschi, bisogna che tu ti faccia pagare da bere via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Abbiamo raccolto tante altre specie che andranno ad impreziosire la polenta di domenica, tra cui anche questo ?cirimballo? la cui forma era particolarmente curiosa. Passo il testimone agli incredibili che mi s?, abbiano ancora assi nella manica da mostrarci ?. <{POST_SNAPBACK}> Ciao e complimenti per i rock-ritrovamenti .....ma dimmi, il "cirimballo" sarebbe il C. prunulus?...dalla foto non si capisce molto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ciao e complimenti per i rock-ritrovamenti .....ma dimmi, il "cirimballo" sarebbe il C. prunulus?...dalla foto non si capisce molto salvo <{POST_SNAPBACK}> Credo si tratti di Lepista glaucocana , così l'ho visto chiamare da persone più esperte, in altri post del Forum. Ciao Salvo e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati