daiano Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Sempre più senza parole Ri-complimenti, ragazzi Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Siete diventati Milanisti!!!!! Ma come..con la Fiorentina che fa faville........mha. Fortissimo anche tu Homer. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 21 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Grazie a tutto il forum Ha reso questa stagione ancora più grandiosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 OH Homer..!!!! ma Andrea l'avevi lasciato allo stadio a riprendere la magica viola???? li volevi tutti solo per te ciao a presto!!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 OH Homer..!!!! ma Andrea l'avevi lasciato allo stadio a riprendere la magica viola???? li volevi tutti solo per te ciao a presto!!!! matteo <{POST_SNAPBACK}> Tra chi aveva impegni di lavoro Andrea e Lucky, chi (diciamocelo) forse non ci credeva neanche più (il mio papozzo), mi hanno lasciato solo e io invece ci credo sempre fin oltre il 90' Ciao artista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Homer, sei proprio forte! Trovare i porcini con questo tenpo ? ROCK! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 SPLENDIDI!!!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati