fuoriclasse Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Ciao Homer... L'acqua caduta nelle ultime ore proprio non ci voleva...raffredda troppo il terreno.. Vedremo. Un salutone. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Ciao Homer... L'acqua caduta nelle ultime ore proprio non ci voleva...raffredda troppo il terreno.. Vedremo. Un salutone. Massi <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione, ma che vogliamo fare siamo ormai a novembre :aa: , speriamo in quello che già ha messo il capo fuori, penso che cmq finiranno di crescere. Ciao grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Datemi retta mettete un bel po' di antilumaca vicino ai funghi piccoli che lasciate, altrimenti con tutta quast'acqua non li trovate piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 cose fantastiche per il periodo.. e se le lumache del Carletto non han troppa fame... ce ne farete vedere delle belle dalla maremma pratese complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Tutte le volte che leggo i nuovi post, mi diverto e penso sempre che forse in giro per i boschi qualcosa è rimasto anche per me, grazie a tutti per i bei contributi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Belli Homer e quei piccoli danno davvero delle nuove speranze per un finale col botto!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Belli Homer e quei piccoli danno davvero delle nuove speranze per un finale col botto!! Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> dalle foto che ieri ho visto sei partito subito con dei gran botti, con quello finale si rischia di restare accecati , complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) Le promesse bisogna sempre mantenerle e allora mentre torno da Fi, un paio di messaggi con lucky man, per strada incontro anche a Andre e alle 14:30 siamo pronti. Andiamo per controllare cosa hanno fatto quei piccoletti che sabato mattina avevo lasciato. Purtroppo per loro e anche per me, qualcosa di pesante li ha schiacciati e non sono più cresciuti . Va bè poco male non abbiamo perso gran che. Inoltre poco prima di arrivare lì, agli occhi di Giovanni (lucki) e poi ai nostri splendide rivelazioni, una serie di boccioli tutti freschissimi : Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Decidiamo di lasciare quelli più piccoli e di prendere invece i più grandicelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Euforici ed entusiasti per quei piccoli capolavori è tutto uno scattare foto, ed i commenti si sprecano te l'avevo detto..si! si!! e risbottano..ma questa è proprio una fungaia..che bellezza, ma guardiamo bene allora..allora anche a Carraia?.e la Maremma?? etc. etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Con un po' più di calma adesso, posso dire che i funghi mi sembrano nella fase in cui per ora si trovano solo a macchia di leopardo, ma se poi il tempo deciderà di fare il buono qualche altro giorno allora si potrà assistere ad una buttata più consistente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Come i matti che guardano l'erba crescere. Questi guardano crescre i funghi (Andrea dx, Giovanni sx), 2 gran belle persone, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) Sempre nella fungaia individuata da lucky Modificato 7 Novembre 2005 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Il bosco è ancora caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 gran bella oretta questa,fede..e se i tempo un fa i bischero....:corna: :corna: la fungaia l'ho vista io,ma il bosco è il tuo..chissà se finirà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati