daiano Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Felice cronaca di ieri Pedro ed io lasciamo Bologna avvolta nella nebbia e ci dirigiamo verso il nostro Appennino su cui splende un bel sole, ancora tiepido. Assenza di vento, tepore, umidità'sembrerebbero esserci tutti i presupposti'Un po' d'aspettativa c'è sempre, anche se la razionalità ci scoraggia e ci fa tornare con i piedi per terra Entriamo nel querceto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 L'habitat è bellissimo e invoglia a zigzagare fra i tronchi, a perlustrare ogni cantone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Chiodini troppo adulti s'addossano ancora ai fusti delle querce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Camminiamo lungo un sentiero. Roberto s?arresta di colpo, è appena girato all'indietro, di 3/4, sorride e mi indica là, ad una dozzina di metri un disco tutto scuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Lo stupore e la gioia s'impadroniscono di noi Un anno fa, di questi giorni, si valicava l'Appennino, già coperto di neve (e spesso sotto una nevicata!) e si scendeva in Maremma per andare a scovare i neri e gli estatini; oggi la Maremma è qui la nostra 'piccola cara Maremma'? Ci avviciniamo quasi in punta di scarponi è superbo! Tremavano le mani di Roberto nel fare la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Questo è il trofeo'bellezza e solidità'un piccolo re Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Roberto doverosamente s'acconcia per il rito del ringraziamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ma anch'io, nel mio piccolo (oggi Roberto è stato ineguagliabile ed inarrivabile) mi difendo come nel caso di quest'estatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Scendiamo e risaliamo la collina in una sorta di slalom parallelo, fra continue espressioni di ilarità e di soddisfazione. Roberto è in stato di grazia. Come me, non è una furia nel bosco, ma il suo occhio non perdona! Come con questo estatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Anzi 'estatone'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Non appagato, rilancia con questa coppia di estatini, fresca e soda. La mia supplica risuonerà inutile: oh Roberto, lascerai qualcosa anche per me?? :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Altro doveroso tributo iconografico al?Prode Pedro! E' stata una bellissima, e assai remunerativa, mattinata passata nel bosco il tempo è volato e forse la stagione non è ancora finita! 'Roberto'a quando il prossimo 'walzer' ?? Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Bellissimi, ragazzi, complimenti Una annata che seguita a dare soddisfazioni Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 I N C R E D I B I L E ........ma solo da Siete proprio dei grandissimi e il bosco vi premia per questo......puntualmente Complimenti particolari all'amiCo Rob ......per le grandi soddisfazioni di questo autunno Un ad entrambi, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 L'estatone è bellissimo, grazie per il contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati