ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Che coppia ragazzi!!! Complimenti davvero, di questi tempi san di miracolo...quest'anno l'Appennino non ne vuol proprio sapere di fermarsi! Ciao e arrivederci a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Proprio belli, bravi certo che andando di questo passo arriviamo a natale con i funghi freschi...... magari!!! Chissà quando si ripeterà ancora una stagione come questa..... Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Che belli! Lo spettacolo continua.........beati voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Vedendo le vostre foto,m'immagino...il sorriso sornione di Roberto Mi par di sentire il raffinato humor di Giorgio ^_^ Ma ciò che più mi piace è di sapervi amici,di sentirvi amici,di vedervi così...affiatati!! Sono strafelice per voi e lo sò...che mi credete!! Bravi,anzi BRAVISSIMI!!! :clapping: Vi unisco in un abbraccio pieno d'affetto...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Bravissimi complimenti non ero abituato a vedere questa coppia per funghi..ma davanti alla tavola inbandita e speriamo che arrivi presto. Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 BRAVISSIMI . . la mia è invidia allo stato puro. ciao da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Questa coppia mi piace da matti !! E quando fanno bingo !! , sono veramente contento !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) "Ringrazi tu o ringrazio io ?" Morale della favola: nessun dei due (Roberto ed io) vi ha ringraziato per i vari interventi :aa: Lo faccio dunque ora...grazie a voi tutti per aver condiviso il senso e le emozioni d'una "luminosa" mattinata autunnale in compagnia Un abbraccio giorgio Modificato 7 Novembre 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 "Ringrazi tu o ringrazio io ?" ..??????????????.. eh,no,no, ringrazio anch'io :halla: :halla: autori, personaggi, interpreti, spettatori, biglietteria e maschere in ordine di apparizione: daiano Pippokid Pedroso Homer Andrea salvo56 olly carletto roberto paulboleto Gianky salentino marco-bo ChiCercaTrova fuoriclasse baffo Donatello fario73 athos1956 Leo pedro wolfer tstorm MushroomBad marcog rebe Lady Boleto prestigioso ielpo Rock birillone patrizio occhi da gatto pistolero Romanus Giorgio, ne ho contati35? , un gran successo di pubblico e di critica. Controlla tu che ci siano tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ne hai contati 35 pensate a quanti aperitivi Vi dovrete sobbarcare il 19 Dicembre :aa: Ce vedemos cumpa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Complimenti ad entrambi. E' bello leggere post dove la protagonista assoluta risulta essere l'amicizia. Poi i funghi e che funghi.... . Un annata incredibile. Vi Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ne hai contati 35 pensate a quanti aperitivi Vi dovrete sobbarcare il 19 Dicembre :aa: Ce vedemos cumpa' <{POST_SNAPBACK}> Noooo, Franco dici che ognuno di loro ci offrirà l'aperitivo? Ragazzi, non importa, ....siamo astemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ho guardato l'orario dei treni per Bologna...... un macello!!! Come farò a venire in macchina..... dovrò ripartire il Lunedì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 GRANDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 neri sull'appennino a novembre....che stagione ragazzi!!!!complimenti per averci creduto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati