fario73 Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 bolognesi presenti fino alla fine!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 quei frutti del bosco potevano essere raccolti solo da voi due complimenti ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Bravissimi la vostra tenacia è stata premiata Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 continuo con le mie foto (stessi soggetti) prologo: alcuni accordi la sera precedente: a che ora si parte?: con comodo dove si va?: boh Alle 7,30 ritrovo e partenza Giorgio è alla guida e come un automa ci traghetta dalle mie parti a Castel di Desio, pardon Castel di Casio (ciao Mario ) Scopriamo subito qualche sparuto e malconcio galletto :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 vuol dire che è il momento giusto per dedicarsi alla fotografia di altri soggetti Amanita citrina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 muschi e galletti ps sospensione richiesta dal mio allenatore (riprenderò più tardi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Siete stati bravissimi!!!!!!!!! Soprattutto per non aver mollato!!!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 continuate ........continuate :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 prologo:alcuni accordi la sera precedente: a che ora si parte?: con comodo dove si va?: boh Alla faccia della pianificazione estrema! Alle 7,30 ritrovo e partenzaGiorgio è alla guida e come un automa ci traghetta dalle mie parti a Castel di Desio, pardon Castel di Casio (ciao Mario ) Avevo inserito il pilota automatico e siamo arrivati nel...buono! :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 complimentoni! ve li meritavate proprio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 (modificato) Alla faccia della pianificazione estrema! ? ? Avevo inserito il pilota automatico e siamo arrivati nel...buono! ? :lol2:? Un abbraccio ? ? giorgio <{POST_SNAPBACK}> eh sì, stavolta hai guidato bene Riprendo con le foto. Devo dire che, appena l'ho intravisto, mi sono bloccato, incredulo, mentre l'emozione e la felicità mi stava montando dentro Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Giorgio, vieni! è lui? Si è proprio lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Quasi incredulo, ma pervaso da felicità piroettante :lol2: , mi avvicino al disco nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 rimarrà a lungo nel mio cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Poi decidiamo di percorrere il sentiero per raggiungere un lembo di pineta e verificare se ci fanno i finferli,ma ripromettendoci di tornare poco dopo per approfondire la ricerca. Altre voci nel bosco (abbastanza fitto), forse di cercatori di tartufi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati