pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 eh sì, Giorgio e così alto che devo riprenderlo in diagonale ............................ Allora, dietro front e torniamo a ripercorrere quel sentiero e ................: Giorgio, perdonami ma oggi forse sto esagerando: faccenda di Cuore (come direbbe PasCuale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 e mentre lui, magistralmente, immortala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 io alzo lo sguardo e, poco più sopra, forse un metro e forse meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 troppo belli, per non ripetere la foto più da vicino. Striscio tra le foglie ed il ginepro. . . . . . . ed è così che ho dato ospitalità au una zecca, piccola, così piccola che, a prima vista l'avevo presa per un pelo incarnito. Ed è la seconda volta che me la trovo nel polso, proprio sotto l'orologio Ma per loro questo ed altro Un mega ed arrivederci alla prossima emozione ending Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Quasi incredulo, ma pervaso da felicità piroettante :lol2: , mi avvicino al disco nero <{POST_SNAPBACK}> Miiiiiiiiiiiiii, che disco fantastico Pedruzzo, sei stato veramente eccezionale ...ma quanti ne hai lasciati a Giorgio?? a fra poco salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Homo sapiens in habitat.......bellissima questa foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 eh sì, Giorgio e così alto che devo riprenderlo in diagonale ............................ Allora, dietro front e torniamo a ripercorrere quel sentiero e ................: Giorgio, perdonami ma oggi forse sto esagerando: faccenda di Cuore (come direbbe PasCuale) <{POST_SNAPBACK}> Comunque Complimenti Amico mio ....e Complimenti anche al navigatore :halla: che così sapientemente ha saputo guidarti e condurti alla agognata meta E' veramente un piacere leggervi ......ma ancora più bello sarebbe riuscire a fare una uscita insieme Un mega ad entrambi, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Sarranno almeno dieci volte che oggi mi guardo questo post !!!!!! SIETE DEI BIRBANTI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Homo sapiens in habitat.......bellissima questa foto Perchè così non si può apprezzare il mio...lato migliore! :imho: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Perchè così non si può apprezzare il mio...lato migliore! :imho: Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: :imho: Siete fortissimi ragazzi!! vi coppia di mattatori della "Piccola Maremma" Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 aestivalisss da favola... in novembre poi.. han dell'incredibile la passione premia bravissimi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 GRAAAANDI !!! bella giornata davvero direi, e che clima !! Rebe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Certo che Roberto che bacia con in mano quelle tre meraviglie!!!!! C'è da perdersi :halla: Siete grandi Giorgio e Roberto un'accopppiata da 10 e lode!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Applausi... Bravi... Complimenti a tutti e due ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Funghi spettacolari davvero, e chi sa che in settimana quel bosco non vi riservi altre sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati