pedro Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 gran cesto di verdure che non sei altro, ti sembra questa l'ora per diramare inviti Giorgiooooooooooooooooo, domani no che sei a scuola, ma domenica, parti alle 3, alle 4,30 sei da me, scolliniamo in toscana e li facciamo ...... neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 (modificato) ...Giorgiooooooooooooooooo, domani no che sei a scuola, ma domenica, parti alle 3, alle 4,30 sei da me, scolliniamo in toscana e li facciamo ...... neri? <{POST_SNAPBACK}> Roberto...al nostro confronto Attila e gli altri barbari sembreranno dei bravi ragazzi Adesso che ci penso, però ...per domenica ho già un impegno Un abbraccio giorgio Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 gran cesto di verdure che non sei altro, ? ti sembra questa l'ora per diramare inviti? Giorgiooooooooooooooooo, domani no che sei a scuola, ma domenica, parti alle 3, alle 4,30 sei da me, scolliniamo in toscana e li facciamo ...... neri? <{POST_SNAPBACK}> OK ragassuoli (pedro+daiano) ...se permettete mi intrufolo....allora domani alle 4,30 ci saro' anch'io e andiamo a casa dei toscanacci si, i neri, ma già pregusto una mangiatina di cinghiale salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Salvooooo sei veramente incontenibile e irrefrenabile! Mi sa che la Sicilia ti va un po' stretta! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 visto che non ho potuto approfittare dell'invito di Massimo ( e dopo che ho atteso inutilmente Salvo alle ore 4,30 a.m. ), sono tornato a vedere se questo lembo di appennino aveva ancora sorprese in serbo. Una di sicuro, la nebbia è solo un ricordo lasciato a bologna, che qui splende il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ancora c'è vita tra le querce. Pensate, vent'anni fa il bosco era stato tagliato e da allora sono tornato solo quest'anno Hydnum repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Trombette ancora in quantità Craterellus cornucopioides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Hydnum repandum ancora loro, abbondanti e di discrete dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma ad un certo punto, Laura mi chiede: e questo cos'è? boh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 La foto che vedete è una ricostruzione in abitat, perchè io l'avevo calciato senza accorgermene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ed ecco Laura che mostra orgogliosa la preda: Boletus aestivalis appennino bolognese altezza 650 metri 12 novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Allora ho pensato agli amici ed in particolare a Max1 che imperversa sul versante opposto della valle del reno. Max, ecco montilocchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 E siccome il forum è pieno di buone forchette, vi presento la gloriosa fine dell'ultimo (per ora ) aestivalis di quercia del mio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 vi saluto augurandovi che il futuro sia sereno come questa immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Asterix ti saluta ottima fine del nemico N. 1 Ottima scelta Ma adesso appoggia bastone e cesto e riposati altrimenti arrivi nel 2006 stanco e senza stimoli. E per la pensione ho trovato un altro del 1951 nettamente più inc....to ti te, al suo confronto tu sei uno che la ha presa con filosofia. Ciao da Asterix il druido Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati