roberto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ....... ( e dopo che ho atteso inutilmente Salvo alle ore 4,30 a.m. ), sono tornato a vedere se questo lembo di appennino aveva ancora sorprese in serbo........... <{POST_SNAPBACK}> Forse volevi dire ...p.m. Non ci credo neanche se ti vedo!!!!!! Ma che ha fatto, piatto unico? (carne e funghi) O hai sparato una schippettata nel boccioletto?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ...................................O hai sparato una schippettata nel boccioletto?????? Mamma mia che occhi fini! Roberto è colpa del sale,.... ci sono rimasto anch'io quando ho visto l'effetto (no avevo ancora rimescolato). Ecco comunque la composizione: aestivalis a fette, scaglie di parmigiano reggiano, aglio, olio di oliva extravergine sale q.b. (sarebbe q.b.b. quanto basta a bucare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Asterix ti saluta ottima fine del nemico N. 1 ..................... Caro Massimo, tu sai che i nemici sono altrove. Lui è l'obiettivo N. 1 (o forse il 2 ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Grande Pedro. Non ti sei perso molti neri in maremma,li avevano gia' trafugati quasi tutti a parte i galletti. Piuttosto ti sei perso quelle gustose beccacce che i tuoi compaesani si sono ingozzati a due passi da noi. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Grande Pedro. Non ti sei perso molti neri in maremma,li avevano gia' trafugati quasi tutti a parte i galletti. Piuttosto ti sei perso quelle gustose beccacce che i tuoi compaesani si sono ingozzati a due passi da noi. :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carletto ne' finferli , ormai per i neri siamo agli sgoccioli (ma non è mai detta l'ultima ) ............ poi mi sono rifatto con le orecchiette alle cime di rapa di Lady D (Lady Daiano ) e, a seguire polpettine con patatine ecc.ecc.. Ma quelle beccacce sono ancora impresse nelle mie visioni, e, data l'ora, sono causa di sconsolata acquolina in bocca :aa: Ma sarebbe bello essere sempre in affollata baldoria però poi si rischia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ........... e dopo che ho atteso inutilmente Salvo alle ore 4,30 a.m. ......<{POST_SNAPBACK}> Ma come, non mi hai neanche aspettato sono arrivato alle 4,35 e tu te ne eri già andato ....pazienza, ho fatto un giretto proprio li vicino e qualcosa ho trovato una decina di questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 S'accentua la veste autunnale dei querceti in quelli più bassi resta intrappolata la nebbia Roberto e Laura lungo la stradina d'accesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Spunta qualche Helvella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Nei querceti più alti splende il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Facendo risaltare così i galletti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Dopo questa nostra uscita, in compagnia di Laura e Roberto, credo che per me e Maria si sia definitivamente chiusa la stagione di ricerca è ora di appendere al chiodo le ultime velleità... Ma nei boschi dell'Appennino torneremo ancora, nell'inverno che s'avvicina un po' perchè i boschi sono belli in ogni stagione un po' per scovarne altri, nei quali invitare sempre più amici e contraccambiare così la grande ospitalità di tanti di voi Mi congedo con un'immagine dell'Appennino di questi giorni in lontananza il Monte Cimone a presto dunque Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ............................ sono tornato a vedere se questo lembo di appennino aveva ancora sorprese in serbo. ........................ <{POST_SNAPBACK}> .....e hai fatto proprio bene: un modo degno di avviarsi alla chiosa di un anno micologicamente (e non solo per questo) indimenticabile: tanti incontri tanti momenti vissuti con amici e .....condivisi in Forum la coppia Giorgio Roberto poi ha fatto e fa insuperabile scuola ............................Ma nei boschi dell'Appennino torneremo ancora, nell'inverno che s'avvicina un po' perchè i boschi sono belli in ogni stagione un po' per scovarne altri, nei quali invitare sempre più amici e contraccambiare così la grande ospitalità di tanti di voi ................ <{POST_SNAPBACK}> "Amore per la natura" e "voglia di condividerlo" ..... ingredienti che ci legano e di cui tu Giorgio non sei certo avaro ... grazie di cuore Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Dopo questa nostra uscita, in compagnia di Laura e Roberto, credo che per me e Maria si sia definitivamente chiusa la stagione di ricerca è ora di appendere al chiodo le ultime velleità................<{POST_SNAPBACK}> Caro Giorgio, non parlare di chiodo ...sono sicuro che hai ancora delle certucce(micologiche ) da sparare......datti da fare in questi giorni prima che arrivi il freddo e mostraci qualche altra sorpresa salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati