brunoceppo Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 e perchè dall'Abruzzo no???!!! mio serrulatum anch'esso al 100% ciao Daniele. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 (modificato) Bruno splendido il dettaglio delle lamelle con il filo nero. Grazie per il contributo Ciao Daniele. Sono tutte belle regioni mi mettete in imbarazzo? In abruzzo ci sono già stato tre anni fa a ad Anversa degli Abruzzi, All'agriturismo la porta dei parchi. Sono stato al parco nazionale della Maiella, Scanno, Pacentro, gole del Sagittario, altopiano delle 5 miglia, la camosciara,Sulmona, Roccaraso e tanti altri bei posti compreso l'Aquila nella piazza delle 99 fontane, a Vittorito abbiamo comperato dell'ottimo vino . Comunque è stata una vacanza molto bella, ma senza funghi, con la promessa di ritornare Ti metto alcune immagini Anversa degli Abruzzi dove eravamo Modificato 6 Novembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Pacentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Un tramonto sulla Maiella visto dal balcone dove eravamo splendido Forse ci rivedremo presto ciao Daniele. P.S vorei essere contemporaneamente in tutti i posti. Arturo in puglia non ci sono mai stato, penso che sarà un dei prosimi viaggi a presto ciao. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Lei è Lucia la mia compagna nella vita. Il tramonto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati