mitler Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Trovata sotto pino alt.1300 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Io penserei di più ad una Sarcoscypha tra coccinea ed austrriaca. Se hai il secco potremmo guardarla la microscopio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ciao Graziano, credo che sia un'anticipata S.coccinea ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Si concordo con loro. Ti posto se non ti dispiace un foto di Aleuria aurantia ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Vi ringrazio tantissimo e devo dire che la mia prima idea era quella ma il ritrovamento fatto sotto aghifoglie e la non presenza di rami morti (per lo meno come l'ho vista sul campo) mi ha sviato totalmente. Purtroppo non ho raccolto il fungo e non ho potuto neanche constatare la presenza del gambo di conseguenza Arturo non potrai avere il secco :stump: Vi prometto che comincerò anche a raccoglierli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 se non arriva la neve che Doni ci augura ne troveremo moltissime ed allora faremo il Salento Rosso, e se Arturo troverà l'austriaca pagheremo da bere noi intanto accontentiamoci con altre dell'est ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati