ChiCercaTrova Inviato 5 Novembre 2005 Condividi Inviato 5 Novembre 2005 (modificato) Direte giustamente voi: e che c'è di particolare in una "Regina" ?!?! Non so, ma a me affascina non poco ... e spesso mi fa fermare nel Bosco A volte rasenta la perfezione... nell'equilibrio della forma elegante e dei colori caldi e delicati Modificato 5 Novembre 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 E così mi ritrovo a guardare da più vicino.... e mi chiedo: Fiocchi di neve?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2005 ...o forse..... ....Batuffoli di Zucchero Filato?? ........No semplicemente Uno Spettacolo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 eih! mi stai facendo "arrossire" con tutti questi comlimenti, però......sono anche fotogenica!!!............ Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 eih! mi stai facendo "arrossire" con tutti questi comlimenti, però......sono anche fotogenica!!!............ Manù <{POST_SNAPBACK}> Sei sempre la piu' amata Belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 grazie un per te......... Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Manù sai che hai proprio scelto un bel nick..... Ti meriti un bell' Giuseppe non mi tengo......eccone un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 E' vero le regine sono sempre le regine..... ....ma come la mettiamo con le Pantere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ehm.... Amanita Ovoidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati