ca.ber Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Non ho parole. Foto bellissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 grazie delle parole Giuseppe, Salvo e Ca.ber...............................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Escursioni smpre bellissime, soprattutto per chi come me vive in pianura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Alberto, c'è solo da ringraziarti per quanto ogni volta ci sai offrire.. Le tue foto sono un incanto, una vera emozione.. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Bellissime foto del Latemar, anni fa feci anch'io tutto il giro del gruppo, ma senza fare le ferrate. Salita in seggiovia dalla zona di Predazzo e discesa a Moena dopo il periplo dell'intero gruppo. Ho fatto così tanta fatica che ho persino rimosso i ricordi :aa: . Ma le tue foto sono da Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Foto da brividi, panorami incantevoli....grazie Alberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Bellissimo.......... Grazie per avermi portato la dove non avrò mai il coraggio di andare!!!!! Marco Mi associo. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Grande Alberto!! Foto ed emozioni che solo tu sai dare... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 10 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2005 ringrazio ...anche Doni, Michele,Cinzia,Raffaella,Carletto e Marco...........................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati