genio3 Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 ciao ,come ben sapete il ns salento ha un'area boschiva(leccio etc.. etc...molto striminzita)e come se non bastasse quei pochi boschi rimasti accessibili vengono recintati dai propietari per fare .......lascio a voi supporre cosa con queste foto ,certamente non sono torri d'avvistamento per i turchi .........il bosco in oggetto si trova ad otranto,per me una vera perla ed unico per le specie che vi reperivo,vero arturo? :aa: :aa: questo bosco sento propio che mi manca. :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 chiedo scusa a tutti se ancora non riesco a posiare nel posto giusto. Arturo pensaci tu ,tra l'altro sei pagato per questo o noooooooooooooooooo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Anche se non lo faccio gratis (mi pagano in natura con porcini anzi ora che me lo hai ricordato mi sa che ne avanzo tre o quattrocento chili )la sposto lo stesso. Lo sai anche oper me è una ferita non poter accedere a quel bosco. Peccato che sia diventata solo una postazione di caccia :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 ....di caccia al palombaccio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Sì , al palombaro ( a Otranto ...... ) ! Colombaccio , Tonì , colombaccio !!! :smile: Peccato per la privatizzazione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Comunque se hanno fatto fondo chiuso, la legge 157 art.15 vieta la caccia negli stessi.. Io non mi arrenderei tanto facilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Comunque se hanno fatto fondo chiuso,la legge 157 art.15 vieta la caccia negli stessi.. Io non mi arrenderei tanto facilmente. <{POST_SNAPBACK}> ah però! mi sa che dobbiamo parlarne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Comunque se hanno fatto fondo chiuso,la legge 157 art.15 vieta la caccia negli stessi.. <{POST_SNAPBACK}> e quindi, le leggi vanno rispettate!!!!!! mamma mia eugenio che tristezza vedere quei bei boschi così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Uno dei più bei posti per porcini che fraquento e proprio sotto una postazione per la caccia al colombaccio: lì sotto ne trovo sempre. Devo solo fare attenzione che sopra non ci sia il cacciatore: una volta ha minacciato di spararmi Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati