genio3 Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 credo sia un ericium,comincio a capire come postare solo ora e sto cercando tra il mio archivio qualche foto. P.S. prego i tecnici del forum di darmi qualche consiglio per poter migliorare,grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Ciao, ma l'hai posato sulla pianta? come fa a crescere così? comunque credo che tu abbia visto giusto. ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 si purtroppo non è il suo abitat naturale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Sei sicuro che non sia un gatto d'angora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Sei sicuro che non sia un gatto d'angora? <{POST_SNAPBACK}> ....io pensavo ad uno strano primate ...di qualche foresta subequatoriale :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Bellissimo davvero un bel ritrovamento! Ne hai fatte altre (di foto) ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Si è proprio un Hericium e a me sembra il coralloìdes ti aggiungo se no ti dispiace un'immagine. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 La prima immagine è Hericium erinaceus. Ora vi invio una immagine di Hericium coralloides = H. clathroides. Se vi interessano mie altre di quest'ultimo ........ posso indicarvi il link...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Effettivamente anche quella di samurai , dopo rotazione ......è coralloides. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 avevo iniziatoa chiedermi ma come deve avere gli apici sto Ericium in alto e in basso , ora è tutto chiaro Siamo sempre interessati a Link , le conoscenze e le esperienze di tutti servono a crescere e arricchiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 chiedo prima scusa a Samurai nel caso che io avessi sbagliato , ma credo che così potesse presentarsi il coralloides di Samurai. Non ne sono proprio convinto ma ........ ipotizzo questo. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 L'ho potuta apprezzare dal vivo ad una serata del mio gruppo micologico.... un fungo straordinario. Un saluto a tutti. Gibbo. ....da fotoamatore non posso trattenermi da rendere più reale l'immagine, ci provo, scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Il fungo in esame è per me tra i più belli in assoluto che abbia potuto vedere dal vivo......poi capita anche ad Enzo e ti fa rimpiangere la 4500 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 La prima immagine è Hericium erinaceus. Ora vi invio una immagine di Hericium coralloides = H. clathroides. Se vi interessano mie altre di quest'ultimo ........ posso indicarvi il link...... <{POST_SNAPBACK}> ...e allora Enzo ce lo chiedi pure?!?! Daiiii metti il Link!!! Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ...e allora Enzo ce lo chiedi pure?!?! Daiiii metti il Link!!! Gibbo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gibbo mettere un link è sempre una questione delicata , ma visto che me lo chiedi tu e Bruno batte la cancassa ....... eccolo : http://www.naturamediterraneo.com/forum/to...p?TOPIC_ID=7607 Ciao a tutti Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati