roberto Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Venerdì scorso ci ho riprovato!!! Un ultimo giro nei miei boschi, sperando in qualche cappellone ..... dimenticato!!! :whistling Davanti a me, mentre affannosamente salgo, il Gruppo del Monte Procinto e il pensiero non può che andare al Presidente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Rari sprazzi di luce....tra le foglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Arrivo in cima al colle. "La Fania" ormai ha messo il suo abito invernale, le foglie hanno quasi nascosto lo stallo del fuoco, attorno al quale abbiamo passato ore liete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Per pura curiosità, vado a vedere dove circa venti giorni fa avevamo trovato i galletti! E sorpresa ........ ce ne sona ancora...... anzi di più!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 In mezzo questo, sembra di essere in Curva Sud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Ecco la curva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Visto da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Sotto ogni ciuffo di "Paleo", ce ne sono diversi, contorti e cespitosi. * "Paleo" è il nome locale dato all'erba che ricopre i pendii e i prati delle Alpi Apuane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Nel raggio di pochi mq., riempio il cesto! Li vicino, sotto un abete, Credo sia .....delicius??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Lo stesso funghetto rosso dell'altra volta, (almeno credo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 A testa in giu, l'avevo anche messo nel cesto per studiarlo meglio a casa, ma è andato distrutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Mi rimetto il cesto a tracolla e riparto, questo cappellone mi fa fermare di colpo!!!! Ma è solo un'illusione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Avrei chiuso la stagione sicuramente più contento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Altri due funghetti li vicini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Purtroppo, non riesco a vedere nessun cappellone in questo mare di foglie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati