roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Scendendo, ogni tanto, solo loro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Sento echeggiare striduli richiami, tra le foglie la intravedo che mi volteggia sopra. Poiana (Buteo buteo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Non resta che salutare, e lasciarLo a custodire la fungaia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Non vedo l'ora di passare nuovamente davanti a questa "marginetta"...... ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Ti auguro ancora qualche escursione remunerativa, come quella di venerdì a galletti Forse non è ancora finita del tutto... E adesso che mi viene in mente...ci sono da "svelgere" le fungaie giù in Maremma! :lol2: :imho: Bel resoconto, Roberto, condito d'una sana vena nostalgica Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Dai Roberto...se riesci a salvare dalle piogge torrenziali Carletto...... ......vi fiondate in Maremma e fate un testa a testa di fine stagione con gli INCREDIBILI..... .....ne vedremmo delle belle anche noi :lol2: :imho: :lol2: :imho: Bel reportage di un'altra bella camminata...."in giallo" Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Venerdì scorso ci ho riprovato!!! .................................. Hai fatto fughino anche tu :P Che poeti quelli degli anni cinquanta (far fughino=marinare la scuola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Ciao Grande Roberto... Aspettiamo ad appendere i cesti dei porcini al chiodo... Di certo questo nubifragio che ha sommerso tutta la Toscana, ed in particolare la maremma, non ha certo giovato ai nostri cari boleti... Ma chissà...sabato non e' poi cosi' lontano... Un salutone Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Gran bel reportage Roberto e stupende foto come sempre Certo che finchè il bosco regala queste emozioni fossi in te aspetterei ad appendere cesto e scarponi Un ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 AHOHHHHH !!!! Ma quale chiodo????? Non avete letto tra parentesi????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Dai roberto che forse non è ancora la fine.... Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Sento echeggiare striduli richiami,tra le foglie la intravedo che mi volteggia sopra. Poiana (Buteo buteo) <{POST_SNAPBACK}> Mi ero dimenticato di farti i complimenti per come hai "fermato" la poiana! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 che bel racconto davvero bello...sono le sensazioni che solo chi come noi ama il bosco puo percepire il senso di vuoto che si prova a fine stagione,ma la testa corre gia all'anno che verrae ai funghi chesi troveranno le stagioni future! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Ognuno di noi ha un qualcosa di speciale che lo distingue dagli altri e questo è il bello del forum Quando vedo un tuo post,Roberto...io ci trovo la tua impronta inconfondibile,fatta da una grande umanità,mischiata alla saggezza che in te è innata,se poi ci metti un pizzico d'ironia e una marea di amore per ciò che ci circonda,ecco che il tuo nome e cognome...appaiono indelebili!! Mi piace il tuo modo d'essere e sono felice di averti qui con noi...a regalarci queste perle di bellezza,questi attimi di semplicità,molto importanti per chi vuole o cerca di vivere la Natura nel modo migliore!! Grazie Roberto e complimenti per le foto che ci hai regalato!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) Prestigioso, Daiano, Dellas e Patrizio, Grazie. Modificato 8 Novembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati