Micio Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 può essere che le foto scattate con la dig. e viste nel display non siano realmente quelle ?? mi spiego: i colori poco accesi, il pallido di una foto,nel display siamo sicuri di vedere quello che poi verrà stampato ?? lo chiedo semplicemente perchè a me vengono delle foto da schifo comenquesta,non vorrei che una volta stampata fosse migliore,ma non credo insomma faccio pena con la digitale sarà perchè i giorni non sono dei migliori e la luce non è proprio il massimo poi c'è anche da dire che sta benedetta macchina non mette a fuoco come dio comanda perchè ?.........perchè ? ma .....giudicate voi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 GGGRRRRRRRRRRRRRR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 è tutto a fuoco al di fuori che il gatto !!!!! perchè.......perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Sarebbe la famosa CANON AS85 che ho preso anch'io? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 no è la A95 spero proprio di essere io a non essere capace altrimenti ..................... comunque sicuramente ho molto da imparare sono stato abbituato troppo bene con le reflex in manuale in zero attimi metti a fuoco e via !! questa è un diesel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Dicembre 2004 Condividi Inviato 19 Dicembre 2004 (modificato) Mah, io sinceramente non vedo niente a fuoco poi mi sembra anche micromossa, prova a mettere anche i dati di scatto Puo' essere anche dovuto al ridimensionamento mah.... Stampate vengono uguali se non peggio ciao Modificato 19 Dicembre 2004 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2004 in effetti ieri ho impostato la macchina dfiversamente facendomi aiutare da vari amici ,e ti dirò che ho scoperto cosa non andava "IO" adesso funziona già meglio grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Non te la prendere, con un po' di pratica............... anch'io e' gia' un anno che l'ho comprata e ancora non ho imparato a far le foto in manuale. Grazie micio di aver rimesso quell'avatar, troppo bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati