Nik Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Ciao a tutti. Non si tratta proprio di un'uscita ma di un tornare...ragazzino in giro per le campagne..e non solo, anche giardini, nella periferia e all'interno del paese in cui risiedo. La crisi d'astinenza da bosco è ormai iniziata e per tutto l'inverno e oltre accompagnerà le mie giornate. E' sempre bello fotografare le nostre passioni...che siano funghi, boschi, fiumi. In quest'epoca i colori vanno dal verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 al giallo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 ai tipici colori autunnali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Quando ero ragazzino le mie uscite avevano come unico obbiettivo cercare chiodini. Ora qualsiasi fungho suscita le mie curiosita e non solo le mie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Coprinus comatus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 ancora lui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 quando parlo di campagne del mio paese...eccone un esempio.. Il tempo passa ma per alcuni luoghi il tempo non passa mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 dicevo di chiodini...eccone un trio datato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 un gruppetto di coprinus micaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 sempre loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 volete vedere il luogo di crescita di questi funghi.. Funghi benedetti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 un po' più adulti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 il soggetto dovevano essere i funghi..invece l'albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 un lignicolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 un po' più vicino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati