ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Hai ragione Birillone, mai motto mi è sembrato più appropriato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Vi saluto con un po di invidia spero di rivedervi presto ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ma siete sicuri che e' l'ultima pazzia??? credo di no, spero di dimostrare a breve che non è l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Gabriele sei matto da legare, Anch'io avevo avuto la dritta ma dopo l'acqua di sabato notte non me la sono sentita di fare solo 120 km. Ti avrei salutato volentieri. Complimenti siete due temerari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 A MATTI!!!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Da urlo!!!! I miei complimenti, ragazzi esemplari meravigliosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Grandissimi Paola e Gabriele neanche un alluvione vi può fermare ........ma vi capisco, eccome se vi capisco di fronte ai neri e per giunta a novembre non c'è acqua che tenga Veramente una gran bella uscita ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Massimo, penso che ci vedremo sicuramente a Bologna il 18.12!! Alberto, non mi indurre in tentazione... Ciao Carlo, più che temerari stavolta siam stati proprio matti...ha ragione Olly! Ciao Monica, sapessi quanti strilli Brisaaaa si son sentiti in quella macchia...mancavate giusto voi!!! Ciao Pasquale, come si dice Ubi maior... Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Mamma mia... non finiscono proprio più. Anche i neri ritornano! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Gabriele, peccato che per l'ansia e l'emozione :lol2: , abbiate dovuto consumare una cena frugale , ma meglio essere leggeri per presentarsi nel bosco in perfetta forma. E vedo che ci siete riusciti alla grande e te e un a P@ola. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ielpo e Paola CARTELLINO GIALLO !!! Siete passati nuovamente da casa mia.........senza fermarvi!!!!!! :stump: E quello che è peggio....... ... senza portarmi con voi in MAREMMA!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Bravissimi Gabriele e Paola! Questo vuol dire coglier l'attimo! Veramente begli esemplari, e quando ci sono...l'acqua non si sente nemmeno. Il bello è che poi ha ridiluviato ancora e ancora! Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 azzzzzzzzzzzzz sei sempre il solito devo lavorare..., il mio socio non c'è... , in un giorno come si fa... :aa: :aa: meno male che c'è Paola a salvarti!!!! Bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Mi associo al commento di OLLY.... A MATTI!!!!!! Un Abbraccio Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 E' proprio vero Prestigioso, quest'anno sembra non finire mai...ero già convinto di andare a fare un giro in Valsesia domenica ed invece... Ciao Pedro, è stato un week-end decisamente di corsa, con due eccezioni: il bosco e la cena di sabato sera. Hai straragione Roberto, ti assicuro che ci sei venuto in mente all'uscita Versilia dell'autostrada, ma il tempo era proprio poco...tra l'altro abbiam prenotato una camera in un posto nuovo e ci han raccomandato di presentarci per le 18...partendo alle 13.40 da Varese l'impresa non era semplicissima...spero che prima o poi riusciremo a passare senza fretta ed in quel caso non avrai scampo: dovrai sopportarci! Grazie Gianfranco, effettivamente stavolta non abbiam voluto che passasse l'attimo e siam partiti senza pensarci su! Ah già, non te l'avevo ancora detto: grazie Marta per il prezioso consiglio... "mah, io una bella sorpresina ce la farei ogni occasione persa è persa e l'inverno è davvero lungo" ... avevi proprio ragione!!! Ciao Luciano, anche tu hai interpretato correttamente il "problema". Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati