Vai al contenuto

L'ultima pazzia...


ielpo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma siete sicuri che e' l'ultima pazzia???   

 

credo di no, spero di dimostrare a breve che non è l'ultima :D :ambu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi Paola e Gabriele :ambu: :blink: neanche un alluvione vi può fermare :)........ma vi capisco, eccome se vi capisco ::EE:: di fronte ai neri e per giunta a novembre non c'è acqua che tenga ::EE::

 

Veramente una gran bella uscita :hug. :thumbup: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, penso che ci vedremo sicuramente a Bologna il 18.12!! :hug.

Alberto, non mi indurre in tentazione... :P

Ciao Carlo, più che temerari stavolta siam stati proprio matti...ha ragione Olly! :blink:

Ciao Monica, sapessi quanti strilli Brisaaaa si son sentiti in quella macchia...mancavate giusto voi!!! :D

Ciao Pasquale, come si dice Ubi maior... :ambu:

Ciao a tutti. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele, peccato che per l'ansia e l'emozione :lol2: , abbiate dovuto consumare una cena frugale :blink: , ma meglio essere leggeri per presentarsi nel bosco in perfetta forma. :P

 

E vedo che ci siete riusciti alla grande :ambu:

 

:hug. e te e un :thumbup: a P@ola.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ielpo e Paola

 

:ambu: :blink: :hug.

 

CARTELLINO GIALLO !!!

 

 

Siete passati nuovamente da casa mia.........senza fermarvi!!!!!! :stump:

 

E quello che è peggio.......

 

... senza portarmi con voi in MAREMMA!!!!!!! :thumbup:

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi Gabriele e Paola! Questo vuol dire coglier l'attimo! Veramente begli esemplari, e quando ci sono...l'acqua non si sente nemmeno. Il bello è che poi ha ridiluviato ancora e ancora!

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero Prestigioso, quest'anno sembra non finire mai...ero già convinto di andare a fare un giro in Valsesia domenica ed invece... :)

Ciao Pedro, è stato un week-end decisamente di corsa, con due eccezioni: il bosco e la cena di sabato sera. :clapping:

Hai straragione Roberto, ti assicuro che ci sei venuto in mente all'uscita Versilia dell'autostrada, ma il tempo era proprio poco...tra l'altro abbiam prenotato una camera in un posto nuovo e ci han raccomandato di presentarci per le 18...partendo alle 13.40 da Varese l'impresa non era semplicissima...spero che prima o poi riusciremo a passare senza fretta ed in quel caso non avrai scampo: dovrai sopportarci! :D

 

Grazie Gianfranco, effettivamente stavolta non abbiam voluto che passasse l'attimo e siam partiti senza pensarci su!

 

Ah già, non te l'avevo ancora detto: grazie Marta per il prezioso consiglio...

 

"mah, io una bella sorpresina ce la farei ogni occasione persa è persa e l'inverno è davvero lungo" ...

 

avevi proprio ragione!!! :D

 

Ciao Luciano, anche tu hai interpretato correttamente il "problema". :clapping: :clapping:

 

Ciao a tutti.

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).