Gibbo Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Facendo il mio solito giro dei Galletti oggi ho trovato la varietà più chiara, quasi albina, che reperisco sempre nello stesso sito a fine stagione. Ancora Cantharellus lilacinopruinatus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Non son due o tre, è una fungaia intera che da' normalmente un centinaio di esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Foto di Gruppo... confermo che è l'ultima varietà che reperisco ogni anno. Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Perfetta determinazione. Se penso che per anni ed anni moltissimi micologi(ovviamente non noi che non ne avevamo le capacità ) lo hanno snobbato pur avendolo sotto il naso .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Interessantissimo Gibbo io ad esempio no l'avevo mai visto. Complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Fungo molto interessante, a me sconosciuto. Grazie Gibbo per la segnalazione. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati