ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Presenti a pranzo e cena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ielpo, per dormire siete autonomi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 2 persone al pranzo della Domenica A prestoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Salutoni, Pino e Flavia :clapping: presenti Domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Come mancare a un simile appuntamento???? E per me sono 4 i raduni quest'anno..........Vallombrosa, Ceppo, Rodengo e ora Bologna 2 sicuri...forse 3 arriviamo Sabato, quindi presenti anche per la cena Forza, sotto a chi tocca!!!!!!!!!!!!!! salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 per il pernottamento sei autonomo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 per il pernottamento sei autonomo? <{POST_SNAPBACK}> No Alberto, magari se si puo' in un agriturismo e possibilmente dove si organizza il pranzo, o qualcosa di simile....comunque mi affido a voi bolognesi, siamo nelle vostre mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 ....comunque mi affido a voi bolognesi, siamo nelle vostre mani <{POST_SNAPBACK}> Poveri voi! :imho: :imho: :imho: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Cinzia presente Domenica , il marito non so, deciderà come sempre all'ultimo momento Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Alberto, ho letto solo adesso il msg...per dormire dovrò cercare un albergo (rientrare a Parma dopo la cena non mi sembra consigliabile) e quindi...ovviamente se ci sarà un luogo deputato anche per gli altri amici, saremo ben lieti di aggregarci!! Grazie Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Pranzo di Natale a Bologna?!?!!!!! Beh mo ragazzi giochiamo in casa!! vorrà dire almeno magnifici tortellini brodo....sorbole non vedo l'ora !!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 2 sicuri...forse 3salvo speriamo che siate 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 speriamo che siate 3 <{POST_SNAPBACK}> Accontentato Lorenzo la terza è mia suocera :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 per il pranzo di domenica 2 tortellini in brodo la mia passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati