Bordeline 100% Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Io propongo una sfida: Orecchiette alle cime di rapa Carbonara e hamatriciana Pappardelle alla lepre vino a volontà, e poi tutti briachi e cotti a letto.....portate il bicarbonato di sodio!! :o :o Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Novembre 2005 Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Ci sarò anch'io, non posso certamente mancare al primo compleanno di APB Per Alberto,aggiungi due posti per il pranzo di Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2005 :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ma che e'possibile mi prendan tutti in giro? si....si...invitami a cena..e poi si fa i conti (nel senso che io un pago!!!) :corna: :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Ma che e'possibile mi prendan tutti in giro? si....si...invitami a cena..e poi si fa i conti (nel senso che io un pago!!!) :corna: :corna: Massi <{POST_SNAPBACK}> Se vieni ospite da me ti faccio vedere io la cena che ti sforno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ....e aggiungo pure quello che, salvo piccoli ritocchi che dovessero risultare necessari per qualche motivo, sarà il menu' del pranzo di domenica Il prezzo concordato, per gli adulti, sarà di 27 euro, minore da definire per i bimbi, per i quali, se desiderato, si potrà avere un menu' più semplice e leggero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ...aggiungo che, per gli amici che saranno interessati alla cosa, nella mattina del 18/12 faremo un giretto di un paio d'ore nel centro di Bologna (chi ha dormito all'agriturismo ed è senza mezzi di trasporto verrà prelevato da bolognesi e portato in centro). Nel corso di questo giretto ci si soffermerà in corrispondenza di: Palazzo d'Accursio (palazzo comunale) Palazzo del Podestà Palazzo Re Enzo Basilica di San Petronio Palazzo dei Notai Le due Torri: Garisenda e degli Asinelli Palazzo della Mercanzia Basilica di Santo Stefano (le sette chiese) Forniremo in seguito i semplici dettagli per l'attuazione della cosa Salutoni a tutti Alberto chiedo anche qui, agli amici bolognesi che desiderano collaborare, di tenersi pronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ...aggiungo che, per gli amici che saranno interessati alla cosa, nella mattina del 18/12 faremo un giretto di un paio d'ore nel centro di Bologna (chi ha dormito all'agriturismo ed è senza mezzi di trasporto verrà prelevato da bolognesi e portato in centro).Nel corso di questo giretto ci si soffermerà in corrispondenza di: Palazzo d'Accursio (palazzo comunale) Palazzo del Podestà Palazzo Re Enzo Basilica di San Petronio Palazzo dei Notai Le due Torri: Garisenda e degli Asinelli Palazzo della Mercanzia Basilica di Santo Stefano (le sette chiese) Forniremo in seguito i semplici dettagli per l'attuazione della cosa Salutoni a tutti Alberto <{POST_SNAPBACK}> Sei fantastico!!! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Finalmente posso confermare anch'io la presenza al pranzo di domenica 18 Ebbene sì .... ihihihih ... dovrete tutti sopportarmi anche questa volta ! due adulti (sicuri) e due bimbi (ancora da confermare) P.S. non vedo l'ora di rivedervi tutti quanti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 (modificato) A che ora prevedi l'inizio del giro turistico??? Stò cercando tutti gli argomenti per convicere la moglie!!!! Modificato 23 Novembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ...aggiungo che, per gli amici che saranno interessati alla cosa, nella mattina del 18/12 faremo un giretto di un paio d'ore nel centro di Bologna (chi ha dormito all'agriturismo ed è senza mezzi di trasporto verrà prelevato da bolognesi e portato in centro). Nel corso di questo giretto ci si soffermerà in corrispondenza di: Palazzo d'Accursio (palazzo comunale) Palazzo del Podestà Palazzo Re Enzo Basilica di San Petronio Palazzo dei Notai Le due Torri: Garisenda e degli Asinelli Palazzo della Mercanzia Basilica di Santo Stefano (le sette chiese) Forniremo in seguito i semplici dettagli per l'attuazione della cosa Salutoni a tutti Alberto chiedo anche qui, agli amici bolognesi che desiderano collaborare, di tenersi pronti <{POST_SNAPBACK}> come già anticipato, potete contare su di me (s.e.& o. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 di massima prevedo che sulle 9.30 si parta da agriturismo con gli amici che hanno dormito la' e non hanno l'auto (e anche con quelli che sono là e la hanno); ore 10 si parcheggia, presumo al parcheggio Staveco sui viali di circonvallazione - darò ovviamente tutte le semplici indicazioni per chi vorrà arrivare direttamente lì) e in pochi minuti si raggiunge il centro a piedi; un paio di ore di "giro turistico", e poi si torna al parcheggio e si raggiunge l'agriturismo per il pranzone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 A che ora prevedi l'inizio del giro turistico??? Stò cercando tutti gli argomenti per convicere la moglie!!!! <{POST_SNAPBACK}> Dille che va con Laura per vetrine (ma poi non darle il bancomat ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Dille che va con Laura per vetrine (ma poi non darle il bancomat ) <{POST_SNAPBACK}> ...sei rimasto fregato???? (c'ha il suo..... :aa: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati