gimo Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 (modificato) E come farò a conoscervi tutti? <{POST_SNAPBACK}> Comincia a ripassarti tutti i post con le nostre foto e gli avatar..... poi vedrai, sarà come essersi gia visti mille volte..... .....che poi, in realtà, è così.... Nik, nonostante due raduni anch'io non vedo l'ora di incontrarvi tutti. Giuseppe Modificato 25 Novembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 E come farò a conoscervi tutti? <{POST_SNAPBACK}> C'è chi viene apposta il giorno prima... ..per avvantaggiarsi !!! a prestissimo, non vedo l'ora, mamma mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 E come farò a conoscervi tutti? <{POST_SNAPBACK}> Ti voglio aiutare! Se vedrai un vecchietto coi capelli bianchi e gl'occhiali,con un aria da...rinco,quello...sono io!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Ti voglio aiutare! Se vedrai un vecchietto coi capelli bianchi e gl'occhiali,con un aria da...rinco,quello...sono io!! :lol2: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Non buttarti giù Patrizio, :aa: tu almeno i capelli ce li hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Ti voglio aiutare! Se vedrai un vecchietto coi capelli bianchi e gl'occhiali,con un aria da...rinco,quello...sono io!! :lol2: :imho: <{POST_SNAPBACK}> oppure io. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Miciooooooo............ :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 oppure io. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> No Bruno , a te mancano i capelli bianchi e gli occhiali ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 No Bruno , a te mancano i capelli bianchi e gli occhiali ...... <{POST_SNAPBACK}> I capelli sono abbastanza brizzolati e gli occhiali li porto sempre al collo chè senza non vedo una s..a. Il resto corrisponde. Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 ....capelli??? Quali capelli????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 C'è chi viene apposta il giorno prima... ..per avvantaggiarsi !!! a prestissimo, non vedo l'ora, mamma mia!! <{POST_SNAPBACK}> Eeeee già ......e scoleremo tutto il nettare di Sabato e Domenica ....per il pranzo domenicale solo acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Eeeee già ......e scoleremo tutto il nettare di Sabato e Domenica ....per il pranzo domenicale solo acqua <{POST_SNAPBACK}> olly..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 La cosa mi lascia indifferente . :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 ....capelli???Quali capelli????? <{POST_SNAPBACK}> ...chi ha parlato di capelli ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 A chi son rimasti...c'è sempre un rimedio La TINTURA adesso che l'avete ricordato ..... mia moglie fa la parrucchiera..... poca spesa = gran sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 25 Novembre 2005 Condividi Inviato 25 Novembre 2005 A chi son rimasti...c'è sempre un rimedio La TINTURA adesso che l'avete ricordato ..... mia moglie fa la parrucchiera..... poca spesa = gran sorpresa <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati