Pippokid Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Cara Arianna, non siamo poi al polo nord. non posso sapere il clima esatto di quei giorni, ma con un piumotto addosso (o cappotto, o altro equivalente) si è a posto perfettamente alla mattina presto 0° + o meno qualcosa, poi cresce e si porta a 10-12...ecchesaràmai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Brrrr...allora verremo in colbacco come Totò e Peppino quando vanno a Milano "Noio vulevon savuar..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 "Noio vulevon savuar..." <{POST_SNAPBACK}> Mi ricordo, si :imho: :imho: ....Raffa un abbraccione a Bologna Comunque ecco una carta previsionale per Domenica 18....lo so' che 16 giorni prima vale ben poco :aa: ...ma se si avvera avremo circa -8 C° a 1400 mt......fate un po' i conti....tanto gli abbeveraggi per scaldarci non mancheranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Eh, -8 a 1400 non vuole dire niente di problematico per Bologna, che è poco più che a livello del mare. Qui avremo un caldino che andremo tutti a fare il bagno nel fiume Reno, a pochi km da BO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Caro quartetto , ma che vi frega ?? Tanto Donatello viene , quindi , di fame , un ci morite !!! un panino qui ce lo faranno !! <{POST_SNAPBACK}> con donatello sono al sicuro allora ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Eh, -8 a 1400 non vuole dire niente di problematico per Bologna, che è poco più che a livello del mare.Qui avremo un caldino che andremo tutti a fare il bagno nel fiume Reno, a pochi km da BO <{POST_SNAPBACK}> Si porto il costume... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Se ci fosse rimasto posto io sarei della partita......forse due forse tre forse quattro... a risentirci...per conferma by enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Grande, Full Ti stavamo aspettando Quando saprai il numero di persone postalo, anche in maniera progressiva man mano che hai certezze.... ci è utile per motivi organizzativi Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Mamma mia ma quanti siamo, mai visto un raduno così un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Se ci fosse rimasto posto io sarei della partita......forse due forse tre forse quattro... a risentirci...per conferma by enzo <{POST_SNAPBACK}> a proposito di partite... :corna: :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ooooooooooooooo nu fa tanto lo sborone.....tà vinto na partita emezza rubata.... e tu se sempre dietro.... alberto siamo in due per adesso sicuri a poi...enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 devo riportare, mio malgrado, una rinuncia: e' la ragazza di RiglioNoce che dovrà sostenere u esame universitario io giorno dopo... purtroppo. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Peccato Ma dopo mangiato poteva tornare a studiare, mica puo' saltare il pasto OK prendo nota Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 purtroppo la decisione la dovrò prendere obbligatoriamente il giorno prima o addirittura il giorno stesso causa problemi ospedalieri di parentela stretta e causa lavoro...(nel commercio la domenica prima del natale....è oro....e se ve lo dico io ci potete credere..) però cercerò di fare l'impossibile per esserci....anche per incontrarvi tutti quanti.... e un'angolino piccolo piccolo me lo trovate....n'è vero.... .....pur di stare lì con voi potrei anche servire ai tavoli..... un a tutti aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati