Pippokid Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Se me lo dici il giorno prima è meglio, ma anche il giorno stesso una fettina di formaggio da mangiare mi impegno a rimediartela (mentre noi mangiamo il resto) Un caro saluto Alberto ovviamemte, è gradito che chiunque dovesse avere problemi, o anche solo incertezza sulla sua partecipazione, lo dica in tempo reale ....ma invece ci saremo tutttttttiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Pippo, metti me e Matti al pranzo di domenica. Sicuramente saranno al pranzo altri Reggiani............ Un salutone e un arrivederci a tutti, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 purtroppo la decisione la dovrò prendere obbligatoriamente il giorno prima o addirittura il giorno stesso causa problemi ospedalieri di parentela stretta e causa lavoro...(nel commercio la domenica prima del natale....è oro....e se ve lo dico io ci potete credere..) però cercerò di fare l'impossibile per esserci....anche per incontrarvi tutti quanti.... e un'angolino piccolo piccolo me lo trovate....n'è vero.........pur di stare lì con voi potrei anche servire ai tavoli..... un a tutti aldo <{POST_SNAPBACK}> certo che si!!! te ne troviamo anche due di angolini, ma in quanto ad arrosti e tortellini....uhm... :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Dicembre 2005 Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Bellissimo, Beppe e Matti, preso nota Un abbraccione e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Purtroppo sarò solo. :aa: :aa: Anche Matteo starà a casa....ste mamme. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Purtroppo sarò solo. :aa: :aa: Anche Matteo starà a casa....ste mamme. Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Pippokid per cortesia puoi aggiungere anche mio figlio SIMONPOTTER! Grazie ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Fatto Quanti anni ha? E' un bimbo? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ciao Pippokid, io invece, se non è un problema, chiederei di aggiungere una persona. Ramaja +1. Grazie Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 io invece, se non è un problema, chiederei di aggiungere una persona.Ramaja +1 non è un problema, è un piacere salutoni alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...naturalmente....non sarò presente al pranzo di Natale ...impegni improrogabili mi tengono a casa....(vedi foto allegata) :aa: .....di seguito....momenti "educativi" del mi figliolo.... dallo sguardo....ho paura che dei porcini s'è bello che rotto co....i buon divertimento a tutti tonino :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Però preparati per Vallombrosa, mi raccomando Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Si maschio 12 anni Simone Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati